Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Mahmood - TUTA GOLD

Sanremo 2024 - Mahmood - TUTA GOLD - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Mahmood - midi karaoke

Sanremo 2024 - Mahmood - TUTA GOLD  - accordi, testo e video



Mahmood
TUTA GOLD - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA/LA LAm LAm FA/LA LAm Se partirò REm RE4 REm A Budapest ti ricorderai SOL SOL6 SOL Dei giorni in tenda quella moonlight LAm Fumando fino all’alba FA/LA LAm Non cambie--- rai FA/LA LAm E non cambierò REm RE4 REm Fottendomi la testa in un night SOL SOL6 SOL Soffrire può sembrare un po’ fake LAm FA/LA LAm Se curi le tue lacrime ad un rave REm SOL LAm Maglia bianca, oro sui denti, blue jeans REm SOL LAm Non paragonarmi a una bitch così FA SOL LAm SOL/SI Non era abbastanza noi soli sulla jeep DO6 REm SOL LAm Ma non sono bravo a rincorrere 5 cellulari nella tuta gold Baby non richiamerò LAm Ballavamo nella zona nord REm Quando mi chiamavi fra FA Con i fiori fiori nella tuta gold SOL Tu ne fumavi la metà LAm Mi passerà REm Ricorderò i gilet neri pieni di zucchero Cambio numero FA 5 cellulari nella tuta gold SOL Baby non richiamerò LAm FA/LA LAm REm RE4 REm Dov’è la fiducia diventata arida SOL SOL6 SOL È come l’aria del Sahara LAm FA/LA Mi raccontavi storie di gente LAm senza dire mai il nome nome nome Come l’amico tuo in prigione ma REm A stare nel quartiere serve fottuta personalità SOL LAm Se partirai dimmi tua madre chi la consolerà REm SOL LAm Maglia bianca, oro sui denti, blue jeans REm SOL LAm Non paragonarmi a una bitch così FA SOL LAm SOL/SI Non era abbastanza noi soli sulla jeep DO6 REm SOL LAm Ma non sono bravo a rincorrere 5 cellulari nella tuta gold Baby non richiamerò LAm Ballavamo nella zona nord REm Quando mi chiamavi fra FA Con i fiori fiori nella tuta gold SOL Tu ne fumavi la metà LAm Mi passerà REm Ricorderò i gilet neri pieni di zucchero Cambio numero FA 5 cellulari nella tuta gold SOL Baby non richiamerò LAm REm Mi hanno fatto bene le offese FA7+ SOL Quando fuori dalle medie le ho prese e ho pianto LAm Dicevi ritornatene al tuo paese REm Lo sai che non porto rancore FA7+ SOL Anche se papà mi richiederà Di cambiare cognome LAm Ballavamo nella zona nord REm Quando mi chiamavi fra FA7+ Con i fiori fiori nella tuta gold SOL Tu ne fumavi la metà LAm Mi passerà REm Ricorderò i gilet neri pieni di zucchero Cambio numero FA7+ 5 cellulari nella tuta gold SOL Baby non richiamerò LAm REm 5 cellulari nella tuta gold, gold, gold, gold, gold FA 5 cellulari nella tuta gold SOL LAm Baby non richiamerò

1 commento: