Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 aprile 2019

SE SEI FELICE - Canzoni per bambini - video, testo, accordi

Se sei felice - Canzoni per bambini - video, testo, accordi









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI SI Se sei felice e tu lo sai batti le mani SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai batti le mani LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai batti le mani MI SI Se sei felice e tu lo sai batti i piedi SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai batti li piedi LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai batti i piedi MI SI Se sei felice e tu lo sai schiocca la lingua SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai schiocca la lingua LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai schiocca la lingua MI SI Se sei felice e tu lo sai schiocca le dita SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai schiocca le dita LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai schiocca le dita MI SI Se sei felice e tu lo sai fai lo starnuto SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai fai lo starnuto LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai fai lo starnuto MI SI Se sei felice e tu lo sai fammi un saluto SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai fammi un saluto LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai fammi un saluto MI SI Se sei felice e tu lo sai mandami un bacio SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai mandami un bacio LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI Se sei felice e tu lo sai mandami un bacio MI SI Se sei felice e tu lo sai fammi un saluto SI7 MI7 Se sei felice e tu lo sai fammi un saluto LA MI Se sei felice e tu lo sai e mostrarmelo potrai SI MI LA MI se sei felice e tu lo sai fammi un saluto

Nessun commento:

Posta un commento