Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 giugno 2023

Orietta Berti e Fabio Rovazzi - LA DISCOTECA ITALIANA - accordi, testo e video

Orietta Berti e Fabio Rovazzi - LA DISCOTECA ITALIANA - accordi, testo e video



Orietta Berti e Fabio Rovazzi
LA DISCOTECA ITALIANA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm SIm Ti ho vista in giro SOL FA# con quell'aria da bandita ah ah SIm SOL Appena entrato sto cercando FA# già l'uscita ah ah SIm SOL Per fare colpo ho detto più FA# di una bugia Slm SOL L'Orchestra Casadei non so nemmeno FA# cosa sia MIm Che bella vita Io voglio il sushi SIm e tu la trattoria Oddio, mi sembra un incubo RE da sveglio Confesso, mi hanno tirato in mezzo LA Ma immagina se non ci fosse più SOL LA RE SIm La discoteeeeca italiaaaaaana SOL Che mi fa ancora ballare LA RE SIm la sera anche se sei lontaaaaano SOL LA Piena di luuuuuuci RE SIm fino al mattiiiiiiino SOL Mi ha fatto battere il cuore LA RE SIm dagli anni Settanta ai Duemiiiiila E mai una volta SOL FA# SIm che ci chiamino ad Ibiza ah SOL Finiamo sempre alla Balera FA# SIm dell'Ortica ah SOL Per fare colpo ho detto più FA# di una bugia SIm SOL La rissa di stasera è quasi tutta FA# colpa mia MIm Chе bella vita SIm Non devo fare niеnte domattina RE Torniamo con il fischio nell'orecchio Confesso, che incubo 'sto pezzo LA SIm Ma immagina se non ci fosse più SOL LA RE SIm La discoteeeeca italiaaaaaana SOL Che mi fa ancora ballare LA RE SIm la sera anche se sei lontaaaaano SOL LA Piena di luuuuuuci RE SIm fino al mattiiiiiiino SOL Mi ha fatto battere il cuore LA RE SIm dagli anni Settanta ai Duemiiiiila LA SOL Se vuoi ballare, balliamo FA# Questo brano italiano SIm LA Dove pensi di scappare? Manchi tu (manchi tu) SOL Tanto ormai ti ho incastrato LA Come un coro da stadio RE Che ti entra in testa e poi non esce più SOL LA RE SIm La discoteeeeca italiaaaaaana SOL Che mi fa ancora ballare LA RE SIm la sera anche se sei lontaaaaano SOL LA Piena di luuuuuuci RE SIm fino al mattiiiiiiino SOL Mi ha fatto battere il cuore LA RE SIm dagli anni Settanta ai Duemiiiiila SOL LA La discoteca, la discoteca RE SIm La discoteca italiana SOL LA La discoteca, la discoteca RE La discoteca italiana

Nessun commento:

Posta un commento