Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 giugno 2023

Carl Brave - LIETO FINE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL Eh-eh, eh-eh-eh LAm FA Eh-eh, eh-eh-eh DO Coatti con il Porsche SOL si fanno il lungomare Io sto come in K-Hole, LAm sembra un'eternità La polizia a cavallo FA imbottiglia le strade Turisti a Mr. Brown DO a bere la città Le curve del Gianicolo, SOL la vista mozza il fiato E mi sento ridicolo LAm quando ti scrivo a caso Che ne ho bevute troppe FA e ricucio le toppe Cancella questa notte DO Il cielo che tuona, le curve di Roma SOL Tu in auto che mettevi DO "My-my-my-my Sharona" LAm Eri un tocco di classe, eri una Rabona FA La cosa più bella inventata finora DO Il rosso ti dona, la tua vita nuova SOL Cercavo una rogna e mi sei cascata sopra LAm Noi in mezzo all'Olimpico FA a fare la ola ancora e ancora DO Cerco un lieto fine LAm Ancora FA Ancora DO Noi tra favole e favelas, SOL non mollare mai la presa Vinceremmo il Premio Strega LAm se scrivessimo di noi E mi butterò sull'alcol FA e lo so che avrò la peggio Come un pugile attempato DO contro un giovane se stesso Non avevi tutti i torti, SOL è una notte alla Bukowski Forse mi farò un safari LAm tra i leoni da tastiera In giro solo l'Italpol FA e domani c'ho una call A cui non risponderò di me (di me, di me) DO Il cielo che tuona, le curve di Roma SOL Tu in auto che mettevi DO "My-my-my-my Sharona" LAm Eri un tocco di classe, eri una Rabona FA La cosa più bella inventata finora DO Il rosso ti dona, la tua vita nuova SOL Cercavo una rogna e mi sei cascata sopra LAm Noi in mezzo all'Olimpico FA a fare la ola ancora e ancora DO SOL Cerco un lieto fiiiiiiiine LAm Ancora FA Ancora DO SOL Cerco un lieto fiiiiiiiiine LAm Ancora FA Ancora SOL MIm E mi hai strappato come fossi un cerotto FA Che nascondeva tutti i tagli che hai LAm SOL Solo io sapevo che c'era sotto C'era un mare di guai

Nessun commento:

Posta un commento