Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 giugno 2023

AVA, ANNA, Capo Plaza - VETRI NERI - accordi, testo e video

AVA, ANNA, Capo Plaza - VETRI NERI - accordi, testo e video



AVA, ANNA, Capo Plaza
VETRI NERI - mdi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIbm SOLb Sto con un bad boy SIbm che gira in Mercedes-Benz MIbm SOLb Oh, my love, oh, my love Baby, baby, SIbm stasera ti aspetto in hotel Okay, AVA Cerco di scordarti, SOLb ma so che non riuscirò Baby, baby, SIbm LAb sarai per sempre il mio primo love SOLb Sei rimasto in strada, io non ci torno da un po' SIbm Vetri neri se giriamo LAbm nel retro del Porsche FAm MIbm Stasera ho uno show, SOLb ma sa che ci becchiamo later SIbm Ho perso la voce, FAm urlali contro, farò playback MIbm Non pensavo quello che ti ho detto, SOLb stavo faded SIbm L'ho fatto soffrire così tanto che ora è un hater MIbm Baby, non ci vediamo da un po' SOLb Io ne ho fatta di strada, tu no SIbm Giro sempre in mille diverse suite Voglio ritornare alla tua maison MIbm Non mi frega se è Punto o Porches SOLb Tanto abbiamo raggiunto il top SIbm Non mi chiedere se è tutto a posto FAm Ho un mondo addosso MIbm SOLb Ora che è costosa la mia Bottega bag SIbm Sto con un bad boy FAm che gira in Mercedes-Benz MIbm Non voglio negarti SOLb che penso ancora a te Baby, baby, SIbm stasera ti aspetto in hotel SIBm Cerco di scordarti, SOLb ma so che non riuscirò Baby, baby, SIbm FAm sarai per sempre il mio primo love SIbm Sei rimasto in strada, SOLb io non ci torno da un po' SIbm LAbm Vetri neri se giriamo nel retro di un Porsche SIbm MIbm Nella Bottega bag troppi guai SOLb SIbm Tra me e te c'è stand by, oh, my love FAm MIbm Oh, my love, non guardarmi così SOLb Che, lo sai, si fa hot la stanza SIbm Poi mi sdrai sul tuo back senza stop MIbm E, sì, fallo così E non ti vedo più, non ti credo più Sono in strada, baby, e tu non passi qui SIbm È sempre colpa mia, ma cosa hai fatto tu? MIbm Li senti i battiti? Ricordi gli attimi? SIbm È sembra fatto quando tutto cade E siamo soli, che vogliamo fare? SIbm Ed ora tutto cambia, la tua faccia pure LAbm FAm Questo amore stanca, hai trovato le cure, baby (trovato le cure, baby) MIbm SOLb Ora che è costosa la mia Bottega bag SIbm FAm Sto con una baddie, gira in Mercedes-Benz MIbm SOLb Non voglio negarti che penso ancora a te SIbm Non penso alle altre, ma soltanto a me e a te SOLb Cerco di scordarti, ma so che non riuscirò SIbm LAb Baby, baby, sarai per sempre il mio primo love SIb SOLb SIb Sei rimasto in strada, io non ci torno da un po' SIbm Vetri neri se giriamo nel retro di un Porsche MIbm SOLb SIbm FAm MIbm SOLb SIbm FAm SIbm

Nessun commento:

Posta un commento