Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 maggio 2023

Tiziano Ferro - DESTINAZIONE MARE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - DESTINAZIONE MARE - accordi, testo e video



Tiziano Ferro
DESTINAZIONE MARE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI REb SIbm MIbm Per il tempo SIbm ed il bene che io ti ho donato, SIm resta solo un rimprovero lontano, LAbm SIbm sempre attuale, impresso nel ricordo e in quella polaroid MIbm Che cosa ho imparato da ogni mio viaggio SIbm chi ho dimenticato, chi mi ha riparato LAbm improvvisando fede in tempi incerti SIbm se Dio è dove lo cerchi Allora SI Destinazione mare REb Ho chiuso la vita invernale SOLb Do fiducia alla nuova stagione Che tarda ad arrivare SIbm non smetto mai Non smetto di sperare SI Destinazione mare REb sei quello che conta e che vale passerà però rimane solo SOLb un’ultima stagione giuro l’ultima stagione SIbm mentre suona la canzone che ho scritto per curare il tuo dolore MIbm È col tempo che s’impara SIbm a comprendere il vuoto, LAbm quel calore da un lato del letto, SIbm riesco a stento a rimanere fermo quando piove a dirotto. MIbm Che cosa mi ha insegnato questo lungo viaggio SIbm qualche maremoto, qualche anno di troppo LAbm Improvvisando il nostro matrimonio SIbm che tutto il resto è viaggio E allora SI Destinazione mare SIm REb Ho chiuso la vita invernale SOLb Do fiducia alla nuova stagione Che tarda ad arrivare SIbm non smetto mai Non smetto di sperare SI Destinazione mare REb sei quello che conta e che vale passerà però rimane solo SOLb un’ultima stagione giuro un’ultima stagione SIbm mentre suona la canzone SI REb SIbm che ho scritto per curare il tuo dolore MIbm SI REb SIbm Che ho scritto per curare il tuo dolore MIbm SI Destinazione mare REb Destinazione mare SOLb siamo nati per causa d'amore che mi fa camminare SIbm non smetto mai non smetto di cercare SI Destinazione mare REb sei quello che conta e che vale passerà però rimane solo SOLb un’ultima stagione giuro un’ultima stagione SIbm mentre suona la canzone SI REb che ho scritto per curare il tuo dolore SIbm il tuo dolore SOLb che ho scritto per curare il tuo dolore

Nessun commento:

Posta un commento