Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 maggio 2023

Daniele Silvestri - TUTTA - accordi, testo e video

Daniele Silvestri - TUTTA - accordi, testo e video



Daniele Silvestri
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL SIm REm DO SOL Io non riesco mai a guardarti SIm dirti quello che vorrei REm mentre annego nei tuoi occhi DO non ho più pensieri miei SOL così un giorno nel tuo bagno SIm e con il tuo rossetto blu REm te l’ho scritto sullo specchio DO quello che per me sei tu SOL Tutta la luce che SIm non cade su di te REm è uno spreco d’ombre DO ecco che cos’è SOL e tutto il suolo SIm che il piede tuo non tocca REm è distesa arida DO è tutta terra sciocca SOL SIm REm DO tutta SOL SIm REm DO tutta SOL Tutta l’aria SIm che non sfiora la tua testa RE è fiato perso, DO è vento di tempesta SOL tutta l’acqua SIm che non ti può baciare REm è pozza immobile DO che non sa sognare il mare SOL SIm REm DO tutta SOL SIm REm DO tutta tutta SOL Tutto il buio SIm dove immagino il tuo viso REm è il mio bianco carcere, DO il mio nero paradiso SOL Tutto il buio RE dove immagino il tuo viso SOL RE è il mio bianco carcere, SOL DO il mio nero paradiso SOL Tutta la luce che SIm non cade su di te REm è uno spreco d’ombre DO ecco che cos’è SOL e tutto il suolo SIm che il piede tuo non tocca REm è distesa arida DO è tutta terra sciocca SOL SIm tutta REm DO tutta SOL tutta REm SOL tutta FA tutta DO SOL SIm REm DO tutta

Nessun commento:

Posta un commento