Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 maggio 2023

Paola & Chiara - MARE CAOS - accordi, testo e video

Paola & Chiara - MARE CAOS - accordi, testo e video



Paola & Chiara
MARE CAOS - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m SI DO#m MI FA#m SI Dopo tutti i salti mortali DO#m MI Io mi perdo ancora qui In questa città di ladri FA#m SI E dalle finestre accese DO#m Sogni ed illusioni MI Questa giungla fuori FA#m SI Ha il sapore della polvere DO#m Di animali sempre pronti a mordere MI Tigri di Mompracem FA#m SI Penso solo a sparire SOL# E di notte partire SOL# O stare fino alla fine FA#m E poi dirti ciao SI ora voglio afferrare DO#m soltanto la luce che corre MI a cui non so dare un nome FA#m è un mare caos SI e ritrovare me DO#m per urlare di nuovo e spezzarmi la voce MI quando la vita è una bestia feroce FA#m Mare mare SI ma fai un po’ come ti pare DO#m non m’importa, MI fai finta che non ti conosca FA#m SI è come un blackout non ci pensare che DO#m che adesso mi passa MI adesso mi passa FA#m SI Dopo tutti i salti mortali DO#m MI Dopo tutte queste risate FA#m I drammi esistenziali SI Nelle nostre vite sospese DO#m Sogni ed illusioni MI Questa giungla fuori FA#m SI Mi fa cadere nella polvere SOL# Penso solo a sparire SOL#m Forse non è la fine FA#m E poi dirti ciao SI ora voglio afferrare DO#m soltanto la luce che corre MI a cui non so dare un nome FA#m è un mare caos SI e ritrovare me DO#m per urlare di nuovo e spezzarmi la voce MI quando la vita è una bestia feroce FA#m Mare mare SI ma fai un po’ come ti pare DO#m non m’importa, MI fai finta che non ti conosca FA#m SI è come un blackout non ci pensare che DO#m che adesso mi passa MI adesso mi passa FA#m SI Ogni pensiero spacca la fronte DO#m MI Sei il sole che sorge dall’orizzonte FA#m E mi tolgo i vestiti SI E poi ballo nel fango DO#m Quasi senza respiro MI Alla fine rinasco SOL#m Mare mare mare DO# Ma fai un po’ come ti pare RE#m Non mi importa FA# Fai finta che non ti conosca SOL#m È un mare caos DO# Non ci pensare che RE#m Che adesso mi passa FA# Adesso mi passa SOL#m DO# RE#m FA# SOL#m DO# RE#m

Nessun commento:

Posta un commento