Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 maggio 2023

LDA - GRANITA - accordi, testo e video

LDA - GRANITA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm REm SOL MIm LAm Dove vai? REm SOL Scommetto che mi stai seguendo MIm LAm Cerco di andar lontano da dove sei tu Come mai? REm SOL Ho ancora il tuo profumo addosso MIm Vorrei dimenticarlo ma non riesco ad esser LAm REm Luuuuuucido SOL Se penso alle notti a Posillipo in cui MIm LAm REm mi Dicevi “tu sei l’uuuuuuunico” SOL Che riesce a calmarmi MIm quando siamo insieme ma vai LAm REm Via ora che vai via SOL Lasci una ferita MIm Che non si chiude mai da sola LAm REm Fredda come una granita SOL Ghiaccio sulla lingua MIm Brucia perché per me sei LAm RE7m Aria , aria SOL MIm Ora che siamo distanti tu sei LAm REm7 Aria , aria SOL MIm Sai che mi manca il respiro LAm lontano da te Come stai? REm REm Non me l’hai mai chiesto SOL Ora che mi hai perso MIm Prendi le tue cose e vai via LAm REm7 Suuuuubito SOL Mi urlavi contro e sbattendo MIm la porta mi hai detto “Questo è LAm REm7 l’uuuuultimo SOL momento per dirmi MIm che ci credi ancora” ma vai LAm REm Via ora che vai via SOL Lasci una ferita MIm Che non si chiude mai da sola LAm REm Fredda come una granita SOL Ghiaccio sulla lingua MIm Brucia perché per me sei LAm RE7m Aria , aria SOL MIm Ora che siamo distanti tu sei LAm REm7 Aria , aria SOL MIm Sai che mi manca il respiro LAm lontano da te SOL MIm Nuvole rosa tra le mani FA REm Ti coprono gli occhi eh eh eh SOL Le orecchie fischiano e ti MIm Chiedo scusa per il disturbo Di tutte ste notti insonni e tu vai… LAm REm Via ora che vai via SOL Lasci una ferita MIm Che non si chiude mai da sola LAm REm Fredda come una granita SOL Ghiaccio sulla lingua MIm Brucia perché per me sei LAm RE7m Aria , aria SOL MIm Ora che siamo distanti tu sei LAm REm7 Aria , aria SOL MIm Sai che mi manca il respiro LAm lontano da te

Nessun commento:

Posta un commento