Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 maggio 2023

Ernia ft. Bresh e Fabri Fibra - PARAFULMINI - accordi, testo e video

Ernia ft. Bresh e Fabri Fibra - PARAFULMINI - accordi, testp e video



Ernia ft. Bresh e Fabri Fibra
PARAFULMINI - Midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm FA7+ LAm SIb7+ Sui social correvate sopra ad una Benz SOLm Sembrava Di Martino mentre tu Belén FA Era tutto finto, su, vabbè LAm In foto anche i tralicci sulla Tour Eiffel SIb7+ Ti riprendi appena atterri SOLm Di momenti vuoi riempirci il feed (Yeah, yeah) FA Giù la maschera, Jim Carrey LA Siete spenti, lo vediamo da qui SIb7+ Ti nascondi, come mai? SOLm Dietro un mucchio di cose che mostri e non hai FA7+ Cosa non faresti per i like LAm Sai che ti annoierai, però ci vai a Dubai SOLm Oh REm Sai che sarebbe bellissimo DO SOLm Se senza dirlo partissimo REm E mi mostrassi di te Quello che in rеte non c'è SIb7+ E non ti puoi nascondere SOLm diеtro gli occhiali da sole FA7+ Tanto le persone LAm sono tutte uguali da sole SIb7+ Tutti i tuoi silenzi in una sola frase SOLm Come parafulmini sopra le case FA7+ Che disperazione, LAm sarebbe stato bellissimo SIb7+ E tutte le canzoni nascono SOLm per caso, da sole FA7+ E non sai quella notte LAm quanto ti ho cercato, amore SIb7+ Poi le tue promesse le ho dimenticate SOLm Scusa se ti ho detto un mare di cazzate FAm7+ Che liberazione, LAm avevo voglia di dirtelo (Ah) SIb7+ Tu volevi toccare le stelle SOLm Con un tipo complicato e ribelle FA Io mi sono fatto avanti, ma niente LAm Dicevi: "Che faccia da perdente" SIb Questo vino è forte, che botta SOLm Il locale è pieno che scoppia FA Fuori c'è la coda, che bomba LAm È il mio disco che sfonda SOLm E l'albergo è perfetto, anche il centro massaggi REm DO E tu adesso mi mandi i messaggi SOLm Tu guarda, ora che ce l'ho fatta REm DO "Ne ero certa", mi dici, bugiarda SOLm È passata la nostra occasione REm DO Però grazie per l'ispirazione SOLm Che dalla nostra storia c'è uscita REm la strofa per questa canzone SIb7+ E non ti puoi nascondere SOLm diеtro gli occhiali da sole FA7+ Tanto le persone LAm sono tutte uguali da sole SIb7+ Tutti i tuoi silenzi in una sola frase SOLm Come parafulmini sopra le case FA7+ Che disperazione, LAm sarebbe stato bellissimo SIb7+ E tutte le canzoni nascono SOLm per caso, da sole FA7+ E non sai quella notte LAm quanto ti ho cercato, amore SIb7+ Poi le tue promesse le ho dimenticate SOLm Scusa se ti ho detto un mare di cazzate FAm7+ Che liberazione, LAm avevo voglia di dirtelo (Ah) SIb7+ SOLm Oggi non so che mi succede, ma FA7+ LAm Avevo voglia di dirtelo, ah ah SIb7+ SOLm E parlo ancora come fossi qua FA7+ LAm Avevo voglia di dirtelo, ah ah SIb7+ E non ti puoi nascondere SOLm diеtro gli occhiali da sole FA7+ Tanto le persone LAm sono tutte uguali da sole SIb7+ Tutti i tuoi silenzi in una sola frase SOLm Come parafulmini sopra le case FA7+ Che disperazione, LAm sarebbe stato bellissimo SIb7+ E tutte le canzoni nascono SOLm per caso, da sole FA7+ E non sai quella notte LAm quanto ti ho cercato, amore SIb7+ Poi le tue promesse le ho dimenticate SOLm Scusa se ti ho detto un mare di cazzate FAm7+ Che liberazione, LAm avevo voglia di dirtelo (Ah)

Nessun commento:

Posta un commento