Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 maggio 2023

Adamo - FIORI BIANCHI PER TE - accordi, testo e video

Adamo - FIORI BIANCHI PER TE - accordi, testo e video



Adamo
FIORI BIANCHI PER TE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm Ca-de la ne-ve REm SOLm Tu non verrai questa sera LA7 LA Ca-de la ne-ve LA REm Non ci vedre-mo lo so REm SOLm La cit-tà che dor-me SOLm REm Si co-pre di bian-co REm LA7 Intanto il mio cuo-re LA REm Si ves-te di bu-io SOLm Ques-ta sera non verrai SOLm REm In va-no aspet-terò REm LA7 Ma ca-de la ne-ve LA REm Lentamen-te dal cie-lo SOLm REm LA7 REm La... lala-la lala... lala... SOLm REm LA7 REm Ho... hoho-ho hoho... hoho... SOLm Ca-de la ne-ve SOLm REm Tu non verrai questa sera REm LA7 Ca-de la ne-ve LA REm Non ci vedre-mo lo so REm SOLm Nel-la via deser-ta SOLm REm Nemme-no una vo-ce REm LA7 Mi sen-to mori-re LA REm Non mi sei vici-no SOLm Ques-ta sera non verrai SOLm REm In va-no aspet-terò REm LA7 Ma ca-de la ne-ve LA REm Lentamen-te dal cie-lo REm LA7 Ma ca-de la ne-ve LA REm Lentamen-te dal cie-lo SOLm REm LA7 REm La... lala-la lala... lala... SOLm REm LA7 REm Ho... hoho-ho hoho... hoho... SOLm REm LA7 REm La... lala-la lala... lala... SOLm REm LA7 REm Ho... hoho-ho hoho... hoho... SOLm REm LA7 REm Ho... hoho-ho hoho... hoho...

Nessun commento:

Posta un commento