Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 maggio 2023

Fedez ft. Annalisa, Articolo 31 - DISCO PARADISE - accordi, testo e video

Fedez ft. Annalisa, Articolo 31 -  DISCO PARADISE - accordi, testo e video

Fedez ft. Annalisa, Articolo 31
DISCO PARADISE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL MIm (Fedez) SOL Tutti alla ricerca di un colpevole Quest'anno hanno deciso che toccava a me MIm Andarmene ad Hammamet SOL E passi i pomeriggi così così Tu sfili sulla spiaggia come Gigi Hadid MIm Vuoi vincere, stravincere (Fedez - Annalisa) SOL Se penso al mio futuro vado in panico MIm RE L'ansia fa su e giù tipo yo-yo SOL Come tutti gli italiani all'estero MIm L'anno prossimo non voterò LAm MIm Alza il finestrino che stoniamo Battisti RE Mi ritorni in mente, uoh-oh-oh-oh-oh (Annalisa) SOL Le telefonate, ore ad aspettare MIm Poi mi dà occupato perché chiami anche tu LAm Bolle di sapone sotto il tuo balcone RE E mi piace tanto tanto quando mi annoio SOL MIm E tu mi fai la Disco Paradise SOL Stasera chе mi fai? MIm La Disco Paradise, Paradise (J-Ax) SOL È Disco Paradise, supеr bad Due Mai Tai, faccio la pole dance MIm E dopo in hotel l'Oktoberfest Con il degrado come special guest SOL All'entrata non ci sono guardie Puoi entrare pure senza scarpe MIm In privato come un volo charter In ciabatte fai 'sto red carpet (J-Ax - Annalisa, Annalisa) SOL Se penso al mio futuro vado in panico MIm L'ansia fa su e giù tipo yo-yo SOL Come tutti gli italiani all'estero MIm L'anno prossimo non voterò LAm MIm Alza il finestrino che stoniamo Battisti RE Mi ritorni in mente, uoh-oh-oh-oh-oh (Annalisa) SOL Le telefonate, ore ad aspettare MIm Poi mi dà occupato perché chiami anche tu LAm Bolle di sapone sotto il tuo balcone RE E mi piace tanto tanto quando mi annoio SOL MIm E tu mi fai la Disco Paradise SOL Stasera che mi fai? MIm La Disco Paradise, Paradise (Fedez, J-Ax, Annalisa) LAm Il miliardario c'ha la barca, SOL ma ha anche quattro bypass RE Qui trovi solo il mio gelato "Girls just want to have fun" LAm Non ho cultura MIm La mia gente non sa chi è Neruda, ah RE Però sapore di sale, uoh-oh-oh-oh-oh (Annalisa) SOL Le telefonate, ore ad aspettare MIm Poi mi dà occupato perché chiami anche tu LAm Bolle di sapone sotto il tuo balcone RE E mi piace tanto tanto quando mi annoio SOL MIm E tu mi fai la Disco Paradise SOL Stasera che mi fai? MIm La Disco Paradise, Paradise

Nessun commento:

Posta un commento