Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 maggio 2023

Biagio Antonacci ft. Benny Benassi - TRIDIMENSIONALE - accordi, testo e video

Biagio Antonacci ft. Benny Benassi - TRIDIMENSIONALE - accordi, testo e video



Biagio Antonacci ft. Benny Benassi
TRIDIMENSIONALE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Hai le mie stesse particelle dicevi sempre io non mi fido RE in piazza delle sette chiese mentre sbucciavi il mandarino LA dicevi bonjour amour ti dicevo mai ...? RE mi dicevi se muori tu voglio vivere ancora un po' LA e se l'amore vale il prezzo del biglietto RE non può finire adesso non può finire a letto LA e se l'amore è un intervento a cuore aperto RE lo voglio fare adesso, lo voglio fare si cancella tutto LA RE ma di cielo strade cosa mi rimane, tu FA#m RE Tridimensionale LA Tridimensionale tu Scoprire il sesso a 16 anni piccoli uomini libertini RE guardare il mondo in bicicletta abbiamo dei fiori ed accendini LA Dicevi bonjour amour ti dicevo mai ...? RE mi dicevi se muori tu voglio vivere ancora un po' LA e se l'amore vale il prezzo del biglietto RE non può finire adesso non può finire a letto LA e se l'amore è un intervento a cuore aperto RE lo voglio fare adesso, lo voglio fare si cancella tutto LA RE ma di cielo strade cosa mi rimane, tu FA#m RE Tridimensionale LA Tridimensionale tu L'amore muove il sole RE e poi le stelle su ti voglio immaginare FA#m tridimensionale, tu Perchè mi fai volare RE se poi mi porti giù e dolce naufragare LA RE tridimensionale, tu Tridimensionale Tridimensionale Tridimensionale LA RE Tridimensionale, tu FA#m RE Tridimensionale, tu LA Tridimensionale, tu L'amore muove il sole RE e poi le stelle su ti voglio immaginare FA#m tridimensionale, tu Perchè mi fai volare RE se poi mi porti giù e dolce naufragare LA tridimensionale, tu

Nessun commento:

Posta un commento