Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 maggio 2023

Zef & Marz, Elisa, La Rappresentante Di Lista - TILT - accordi, testo e video

Zef & Marz,  Elisa, La Rappresentante Di Lista - TILT - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb LAb DOm FAm RE REb LAb Forse sono stata timida DOm FAm in un altro mondo oh-oh-oh REb LAb Ma è qualcosa del passato DOm FAm che ora non ricordo oh-oh-oh REb LAb Strade di periferia DOm coi lampioni in glitch FAm Zone fuori moda REb LAb Scaccio la malinconia DOm Ma sono ancora in tilt FAm dopo che mi hai illusa REb LAb Brucia, mi apri in due DOm Che sembra di morire Poi si sbanda sempre FAm un po' però si sopravvive REb LAb Vivo sulla luna Qui è troppo crudele DOm FAm Mi sento come l'inverno Che si finge aprile REb LAb Mi hai dato una rosa, DOm l'ho vista appassire FAm Ci ho scritto canzoni tristi con tutte le spine REb LAb Vivo sulla luna Qui è troppo crudele DOm FAm Mi sento come l'inverno Che si finge aprile Ti ho voluto troppo bene REb Male, mi fa ancora troppo male FAm Piove, mi si ghiaccia tutto il cuore REb Dovе sei finito mio amore? FAm DOm REb Sento forte l'universo dentro di me FAm Fa il tuo nome REb FAm Eh-eh-eh, amore Vivo in tilt per te REb LAb So che sono stata ingenua DOm FAm ne avevo bisogno oh-oh-oh REb LAb Dico l'ultima bugia, DOm FAm oggi è un altro giorno oh-oh-oh REb LAb Forse faccio una follia, DOm FAm compro con un click una vita nuova REb LAb Vittima della magia, DOm la cercherò qui, FAm dentro un'altra scusa REb LAb Brucia, mi apri in due Che sembra di morire DOm Poi si sbanda sempre FAm un po' però si sopravvive REb LAb Vivo sulla luna Qui è troppo crudele DOm FAm Mi sento come l'inverno Che si finge aprile Ti ho voluto troppo bene REb Male, mi fa ancora troppo male FAm Piove, mi si ghiaccia tutto il cuore REb Dovе sei finito mio amore? FAm DOm REb Sento forte l'universo dentro di me FAm Fa il tuo nome REb FAm Eh-eh-eh, amore DOm REb Vivo in tilt per te REb Male, mi fa ancora troppo male FAm Piove, mi si ghiaccia tutto il cuore REb Dovе sei finito mio amore? FAm DOm REb Sento forte l'universo dentro di me Ti ho voluto troppo bene REb Male, mi fa ancora troppo male FAm Piove, mi si ghiaccia tutto il cuore REb Dovе sei finito mio amore? FAm DOm REb Sento forte l'universo dentro di me

Nessun commento:

Posta un commento