Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 maggio 2023

Achille Lauro ft. Rose Villain - FRAGOLE - accordi, testo e video

Achille Lauro ft. Rose Villain - FRAGOLE - accordi, testo e video


TUTTE LE CANZONI - accordi, testi e youtube





Achille Lauro ft. Rose Villain
FRAGOLE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL MIm Fragole, panna e champagne DO RE Fragole sotto la luna SOL MIm Stanotte un altro dirà: DO RE "Non l'ho mai detto a nessuna" SOL MIm Fragole, panna e champagne DO RE Fragole sotto la luna SOL MIm Stanotte un altro dirà: DO RE "Non l'ho mai detto a nessuna" SOL MIm Bambolina, DO RE domani torno da te SOL MIm Con una nuova bugia DO RE Tanto non ti importa di me SOL MIm Tu vuoi le fragole DO RE Noi che a fare l'amore, sì, SOL MIm è un film, è Los Angeles DO RE Tu vestita di rosso, SOL MIm uno sguardo da mantide DO RE Ma tanto lo so SOL MIm DO che tu vuoi le fragole RE SOL Oh sì (Ehi), fragole MIm DO Fragole di sabato e domenica da me RE SOL Mi prometterai la luna MIm Io fingerò di crederti DO solo perché sei te RE E non mi va di stare sola SOL MIm DO RE Eh, eh-eh, che tanto, lo sai, SOL è più forte di me MIm DO Più forte di me, più forte di me, più forte di me SOL MIm Fragole, panna e champagne DO RE Fragole sotto la luna SOL MIm Stanotte un altro dirà: DO RE "Non l'ho mai detto a nessuna" SOL MIm Bambolina, DO RE domani torno da te SOL MIm Con una nuova bugia DO RE Tanto non ti importa di me SOL MIm Tu vuoi le fragole Casa mia che stasera mi va DO RE Non sai più farne a meno, SOL non sai che fartene MIm DO Forse dopo, stasera, chissà RE Ti invito da me, poi ti grido: SOL "Vattene" MIm DO Oggi no, oggi no, oggi no RE SOL Ma tanto, lo sai, è più forte di me MIm DO Più forte di me, più forte di me RE (Ah, ah), più forte di me SOL MIm Fragole, panna e champagne DO RE Fragole sotto la luna SOL MIm Stanotte un altro dirà: DO RE "Non l'ho mai detto a nessuna" SOL MIm Bambolina, DO RE domani torno da te SOL MIm Con una nuova bugia DO RE Tanto non ti importa di me SOL MIm Tu vuoi le fragole SOL MIm Tu vuoi le fragole panna e champagne DO RE e un'isola deserta (Ulalalalalala) SOL È come una fragola MIm DO e sa che mi gira la testa RE (Ulalalalalala) SOL MIm Al collo c'ho mille conchiglie DO ed un collier di perla RE (Ulalalalalala) SOL Vorrebbe mangiarmi, sì, sono la sua caramella Ulalalalalala SOL MIm Fragole, panna e champagne DO RE Fragole sotto la luna SOL MIm Stanotte un altro dirà: DO RE "Non l'ho mai detto a nessuna" SOL MIm Bambolina, (Non chiamarmi così) DO RE domani torno da te SOL MIm Con una nuova bugia DO RE Tanto non ti importa di me SOL Tu vuoi le fragole MI DO La la la la, la la la la RE SOL (fragole) MIm DO La la la la, la la la la SOL (Sì, quelle fragole) MIm DO La la la la, la la la la RE SOL (Tu le vuoi le) MIm DO La la la la, la la la la RE SOL (Sì, quelle fragole)

Nessun commento:

Posta un commento