Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 aprile 2023

Lo Stato Sociale - ft. Mobrici - PER FARTI RIDERE DI ME - accordi, testo e video

Lo Stato Sociale -  ft. Mobrici - PER FARTI RIDERE DI ME - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO E m'hai preso che ero un bambino SOL e sapevo soltanto giocare FA farmi male, guardare altrove inventarmi le parole DO hai cucito le cicatrici SOL hai messo acqua nelle mie radici FA mi hai chiamato alle cinque di notte che non sapevo neanche più dormire DO adesso cosa facciamo? SOL impariamo ad odiarci FA di menodi quanto forte ancora ci amiamo tu ridi forte mentre suono il piano DO SOL FA Che poi sono come quegli altri a volte peggio di tutti quegli altri DO ma se per un giorno sono stato diverso SOL l'ho fatto per te FA e sono debole come quegli altri farò la fine di tutti quegli altri DO ma se un giorno ho fatto una cosa importante SOL è stata scaldarti le gambe FA se avevi freddo la notte baciarti le lacrime DO leggerti le favole SOL DO e farti ridere di me SOL FA FA DO E ti ho detto un sacco di cazzate SOL e ti ho detto tutta la verità FA ti ho chiesto scusa ti ho salvato la vita ti ho portato in guerra DO e ho guidato per due anni SOL senza patente il tuo motorino FA sono stato il tuo uomo senza mai smettere di essere un bambino FA DO E adesso farei tutto da capo SOL anche adesso che è tutto sbagliato FA tu sei il mio viaggio, sei la mia casa tu sei il mio letto, il mio campo minato oh oh oh FA Che poi sono come quegli altri a volte peggio di tutti quegli altri DO ma se per un giorno sono stato diverso SOL l'ho fatto per te FA e sono debole come quegli altri farò la fine di tutti quegli altri DO ma se un giorno ho fatto una cosa importante SOL è stata scaldarti le gambe FA se avevi freddo la notte baciarti le lacrime DO leggerti le favole SOL e farti ridere di me FA DO SOL FA DO SOL FA DO

Nessun commento:

Posta un commento