Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 aprile 2023

Mara Sattei - TASCHE - accordi, testo e video

Mara Sattei - TASCHE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb MIb Resterai in un posto dentro al gelo SOLm tra i miei guai MIb Entro sotto, sopra tremo, che ne sai DOm tu dei miei drammi? Aiuto cerco e non posso dirti niente, tra le onde che c’ho in mente MIb Ti direi che sto male, SOLm ma non vale se lo sai Un temporale DOm adesso cade, che farai tu? Io non posso starci sempre LAb tra le onde Mi confonde tutto quello che c’ho in mente DOm Che c’ho in mente-e-e-e-e-e MIb SIb Che c’ho in mente-e-e-e-e MIb Dentro le mie tasche penso ci sia troppo da togliere SOLm Mille storie, paranoie, DOm le confondo tra le carte LAb Il male che ho messo da parte, rimani te-e-e-e MIb Tra luci spente, in un locale, troppa gente, ci sto male SOLm Penso spesso a cosa hai detto, forse serve respirare DOm Ma non so perché LAb dentro le mie tasche rimani te-e-e-e MIb Tornerai da quel posto dietro casa SOLm Dove noi uscivamo a far nottata DOm E penserai che tutto cambia inutilmente LAb Tra le onde più profonde che c’hai dentro, non riflette MIb Mi dirai che tornare ci fa male SOLm Perché sai che a cercare ciò che è uguale DOm Fallirei più, io non posso farci niente LAb Tra le onde più profonde e quel gelo che c’è MIb Dentro le mie tasche penso ci sia troppo da togliere SOLm Mille storie, paranoie, DOm le confondo tra le carte LAb Il male che ho messo da parte, rimani te-e-e-e MIb Tra luci spente, in un locale, troppa gente, ci sto male SOLm Penso spesso a cosa hai detto, forse serve respirare DOm Ma non so perché LAb dentro le mie tasche rimani te-e-e-e MIb Che c’ho in mente-e-e-e-e-e SOL Che c’ho in mente-e-e-e-e-e DOm Che c’ho in mente-e-e-e-e-e LAb SIb Che c’ho in mente-e-e-e-e MIb Dentro le mie tasche penso ci sia troppo da togliere SOLm Mille storie, paranoie, DOm le confondo tra le carte LAb Il male che ho messo da parte, rimani te-e-e-e MIb Tra luci spente, in un locale, troppa gente, ci sto male SOLm Penso spesso a cosa hai detto, forse serve respirare DOm Ma non so perché LAb dentro le mie tasche rimani te-e-e-e MIb Che c’ho in mente-e-e-e-e-e SOLm Che c’ho in mente-e-e-e-e DOm Che c’ho in mente-e-e-e-e-e (Non so perché) LAb Che c’ho in mente-e-e-e-e (Dentro le mie tasche rimani in me)

Nessun commento:

Posta un commento