Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 aprile 2023

Ligabue - RIDERAI - accordi, testo e video

Ligabue - RIDERAI - accordi, testo e video



Ligabue
RIDERAI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO FA DO FA DO Riderai FA Una foto senza data DO Una fitta allontanata FA E vedrai che riderai DO Riderai FA Di quei tagli dei capelli DO Le letture delle stelle FA che non c’hanno preso mai LAm Come stai? MI7 Certe volte gli occhi stanchi FA han bisogno di pulirsi REm DO FA o forse solo di guardare meglio DO FA Riderai DO FA Come fai a restare ancora in piedi DO Cosa fai nel mio domani? FA Al mio domani cosa fai? DO Come stai? FA Quante volte te l’ho chiesto? DO Quante volte mi hai risposto FA con un altro “come stai”? LAm MI7 Riderai fino a piangere di gusto FA E non sarà mai troppo presto REm quando in faccia DO FA a quello specchio riderai DO FA Riderai DO FA Ti vedrai dare fuoco alle vergogne DO Bruceranno come legna FA Ecco quanto riderai DO FA Ti vedrai, sarà sesso divertente DO Quasi buffo sul momento FA Sul momento riderai LAm Riderai MI7 Salirà la tenerezza FA Mangerai qualche schifezza REm DO FA E con la bocca ancora piena riderai DO FA Riderai SOL E crolla il muro su cui sbattevi FA REm Hai visto cos’era? FA REm Soltanto un pensiero SOL Ti guardo andare, FA REm devi vedere là fuori com’è FA REm Ma lasciami dire che DO Riderai FA E avrai tutte le ragioni DO E saranno tutte buone FA Riderai del male che ti fai DO Capirai, FA serve sempre un po’ di tempo DO Ti darai l’appuntamento FA E quel giorno riderai LAm Come stai? MI Sì ma intendo veramente FA E ti prendo in un momento in cui mi mandi a fare REm in cu*o e non mi credi ma DO FA Riderai DO FA Riderai LAm MI7 FA REm DO FA Riderai DO FA DO Riderai

Nessun commento:

Posta un commento