Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 febbraio 2023

Ultimo - AMARE - accordi, testo e video

Ultimo - AMARE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI MI SOL#m FA# SI Voglio capire tu cos’hai dentro MI e leggerti come un libro aperto SOL#m Puoi cercarmi quando è inverno FA# e vuoi qualcuno a fianco a te SI La vita è strana ma ci siamo dentro MI Siamo noi stessi ma cerchiamo altro SOL#m Ora ascoltami ho bisogno FA# puoi sederti accanto a me? DO#m Che ti racconto com’è che ho fatto MI A chieder qualcosa e ottenere tutto SOL#m Se vorrai saremo in due FA# t’amerò se m’amerai, ma RE#m Vestiti come ti pare MI SI FA# tanto tu riporti il sole dentro me RE#m Io dentro brucio, ma rido MI perché so che il mio sorriso SI FA# SI MI SOL#m FA# serve a te SI Sta già arrivando un altro inverno MI E sogno una casa di legno sul fiume SOL#m Per spogliarsi, uscire fuori FA# e dare alla vita gli stessi colori SI Di quelle piante intrecciate sui muri MI Dell’acqua gelata in ginocchio che bevi SOL#m E di te che stai in silenzio FA# e dici: “entriamo a dormire un po’” DO#m Tu mi ricordi un po’ di me stesso SIm MI Di quando stavo giù all’ultimo banco SOL#m E se vuoi saremo in due FA# e cadrò se tu cadrai, ma RE#m Vestiti come ti pare MI SI FA# tanto tu riporti il sole dentro me RE#m Io dentro brucio, ma rido MI perché so che il mio sorriso SI FA# serve a te RE#m Scusa se a volte mi chiudo MI È che spesso non trovo SI FA# risposte ai miei perché MI Ma tu mi riporti, lo giuro FA# A capire che amare SI MI SOL#m FA# SI è l’unica strada che c’è

Nessun commento:

Posta un commento