Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 febbraio 2023

Ultimo - NUVOLE IN TESTA - accordi, testo e video

Ultimo - NUVOLE IN TESTA - accordi, testo e video



Ultimo
NUVOLE IN TESTA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SOL LAm LAm SOL FA Ho mantenuto con cura le ultime cose rimaste LAm dal trasloco che ho fatto prima che voi arrivaste SOL FA Scatole chiuse alcune neanche le ho aperte LAm dentro ci sono parti che ho paura di perdere SOL FA Ma il foglio dove ho scritto quello che son stato SOL LAm la penna con cui scrissi che ti avrei aspettato SOL FA Fa bene chi ride senza starci a pensare LAm è quello il talento che cerco di avere SOL FA Ho nuvole in testa per formare il mio cielo SOL LAm se non sai di che parlo siediti e te lo spiego SOL FA Ho i tasti di un piano per mostrare il mio ego SOL DO ma non è quello che sono e neanche quello che ero MIm FA E' sempre apparenza quel che infine poi conta SOL LAm tu giudichi il mare da una stupida onda SOL FA A volte mi siedo all’alba sopra il mio tetto e grido in faccia sto mondo SOL DO “tu non sai che c’ho dentro” MIm FA “tu non sai cosa c’ho dentro” LAm SOL Ho preso i trucchi e ci ho provato FA a diventare un altro SOL LAm lasciare i miei problemi dietro questo nuovo salto SOL FA Ma poi ho saltato accanto aveva ancora i miei ricordi SOL LAm urlavo contro Dio “ti prego se esisti rispondi” SOL FA Trovavo me stesso solo sopra ad un palco SOL LAm tornavo poi a casa, il corpo era di un altro SOL FA Lo specchio ha il talento di saperti parlare LAm se lo guardi ed ammetti che non sai più volare SOL FA Ho nuvole in testa per formare il mio cielo LAm se non sai di che parlo siediti e te lo spiego SOL FA Ho i tasti di un piano per mostrare il mio ego DO ma non è quello che sono e neanche quello che ero MIm FA E' sempre apparenza quel che infine poi conta SOL LAm tu giudichi il mare da una stupida onda SOL FA A volte mi siedo all’alba sopra il mio tetto e grido in faccia sto mondo DO “tu non sai che c’ho dentro” MIm FA “tu non sai cosa c’ho dentro” LAm Che senso ha che ci parliamo SOL senza toccarci mai il cuore FA la gente vive solo SOL se gli ricordi che muore LAm Mi chiedi in cosa credo SOL credo in questo momento FA Mi chiedi perchè tremo perchè dentro c’ho il vento DO MIm Tu non sai che c’ho dentro FA tu non sai cosa c’ho dentro DO MIm tu non sai cosa c’ho dentro FA tu non sai cosa c’ho dentro DO MIm FA DO MIm FA Tu non sai cosa c’ho dentro

Nessun commento:

Posta un commento