Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 febbraio 2023

Ultimo - TUTTO DIVENTA NORMALE - accordi, testo e video

Ultimo - TUTTO DIVENTA NORMALE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE Mhm, mhm, mhm, mhm, mhm, mhm SIm Mhm, mhm, mhm, mhm, mhm, mhm SOL Mhm, mhm, mhm, mhm, mhm, mhm LA4 LA Mhm, mhm, mhm, mhm, mhm, mhm RE L'iniquità è che io di notte mi sento morire SIm Stringimi dai, che al caldo forse poi riesco a dormire SOL SOLm E se ne andasse a fanculo la luna, le stelle RE Il tuo sorriso di sangue che ridi e si pente Vieni più giù non fare quella che non l'ha capito SIm Parlami tu, ma non pensarmi mai come tuo amico SOL SOLm Io non so darti risposte, l'amore era forte Ma ora non sento niente e tristezza che prende e mi riporta da te SOL Eeeh... RE FA#7 E c'eravamo tanto amati io e te SIm LA SOL Ma a volte ridi per non vivere RE FA#7 E c'eravamo presi a calci io e te SIm LA SOL Fino a far l'amore per convivere MIm Come un diamante per le sue collane LA Dopo un po' tutto diventa normale RE SIm SOL SOLm RE Vieni con me ti porto dove l'ossigeno serve SIm Solo per fare coi respiri regali alla gente SOL Io che ci spero da sempre SOLm Che il mondo diventi come te RE quando all'alba ti trucchi e ti vesti E mi dispiace se t'ho messo un proiettile al cuore SIm Spero non abbia fatto centro ma solo rumore SOL SOLm Non siamo più quei ragazzi sorpresi di amarsi SOL Amore il tempo guarisce ma rende anche stanchi RE FA#7 E c'eravamo tanto amati io e te SIm LA SOL Ma a volte ridi per non vivere RE FA#7 E c'eravamo presi a calci io e te SIm LA SOL Fino a far l'amore per convivere MIm Come un diamante per le sue collane LA RE FA#7 Dopo un po' tutto diventa normale SIm LA-SOL Tutto diventa normale... RE FA#7 SIm LA SOL Tutto diventa normale... MIm Come un diamante per le sue collane LA RE Dopo un po' tutto diventa normale...

Nessun commento:

Posta un commento