Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 gennaio 2023

Shiva - NON LO SAI - accordi, testo e video

Shiva - NON LO SAI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb SIb DOm DOm LAb SIb DOm DOm LAb SIb DOm DOm LAb SIb DOm DOm LAb SIb DOm DOm Ehi LAbm Anche se non lo sai SIb Eri tutti i miei guai DOm Mo' non so come stai Ma nell'amore LAb non sono mai stato fedele SIb Ora sporco la Sprite DOm Se sto male mi manchi Hai aperto porte a nuove esperienze LAb Mi credi se ti ripeto che SIb Sono ancora innamorato di te? DOm Rivoglio i tuoi occhi I problemi son troppi LAb Avevo il tesoro riposto in te SIb Ora rovescio da bere perché DOm Ho perso i miei homie LAb Siamo rimasti in pochi, yeah-eh Mi sveglio di notte, non prendo più sonno SIb DOm Di giorno riscrivo canzoni d'amore Sto bevendo troppo, sto fumando troppo LAb Sarà che mi manchi, sento la pressione SIb Sì, sono anni che non vivo con mamma DOm Gli pago l'affitto e non vado a trovarla Il mio cuore è bollente, il mio sguardo è assente LAb Ma so che qualcuno là in alto mi guarda SIb Ho fatto dei sogni e c'eravamo noi DOm In cui ti davo un anello a colori Ogni volta che abbiamo litigato LAb Mi sentivo perso per mille ragioni SIb Ti senti al sicuro quando sei con me DOm Abbiamo diviso ricordi e legami Ora li vuoi cancellare da testa LAb Ma i tagli nell'anima restano tali Dimmi se mi ami SIb Non ascoltare gli altri DOm Ho meno spazio nei miei sentimenti LAb Ma tu sai come fare a riaggrapparli La guerra nel blocco SIb DOm ha lasciato alcuni dei volti cancellati Sto versando da bere, l'odio nella Sprite LAb Anche se non lo sai SIb Eri tutti i miei guai DOm Mo' non so come stai Ma nell'amore LAb non sono mai stato fedele SIb Ora sporco la Sprite DOm Se sto male mi manchi Hai aperto porte a nuove esperienze LAb Mi credi se ti ripeto che SIb Sono ancora innamorato di te? DOm Rivoglio i tuoi occhi I problemi son troppi LAb Avevo il tesoro riposto in te SIb Ora rovescio da bere perché DOm Ho perso i miei homie LAb Siamo rimasti in pochi (ehi, ehi), yeah-eh Anche se non lo sai SIb Nella borsa di Off-White ho un sacco di peccati DOm L'amore fa vittime, ho amici caduti Come fan le foglie in autunno dagli alberi LAb Come le stelle, come dei soldati SIb Mi ameresti ancora DOm Se non avessi più niente da perdere Se avessi sete, se tornassi perso LAb Su quel marciapiede a servire dei grammi? Mi ameresti ancora SIb Se da domani mollassi i concerti DOm I miei conti bancari La vita che faccio, le droghe, gli sbagli LAb Gli amici, le feste, le cene, i dettagli? SIb Quando ci baciamo sembra ci tagliamo DOm Poi quando scopiamo è come vendicarci Per tutto il tempo passato con le altre LAb Tu con gli altri, ho i ricordi sottili SIb Mi ferisci anche senza gli artigli DOm Tu mi ecciti quando bisbigli Siamo due opposti, ma tu mi assomigli LAb Ora ho capito che sei quella giusta per me SIb Devo fare scelte giuste per me DOm Vorrei passare una vita con te Ma ho solamente una notte in hotel LAb Anche se non lo sai SIb Eri tutti i miei guai DOm Mo' non so come stai Ma nell'amore LAb non sono mai stato fedele SIb Ora sporco la Sprite DOm Se sto male mi manchi Hai aperto porte a nuove esperienze LAb Mi credi se ti ripeto che SIb Sono ancora innamorato di te? DOm Rivoglio i tuoi occhi I problemi son troppi LAb Avevo il tesoro riposto in te SIb Ora rovescio da bere perché DOm Ho perso i miei homie LAb SIb DOm Siamo rimasti in pochi, yeah-eh LAb SIb DOm

1 commento: