Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 gennaio 2023

Matteo Romano - TREMO - accordi, testo e video

Matteto Romano - TREMO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm Dove sei, dove vai? DO Non guardo neanche se ti giri SOL Troppo distante ormai RE Ti prego dammi altri due tiri MIm DO Quanto mi perdo a guardare In fondo a quegli occhi tuoi SOL RE Mi perdo ancora un'altra volta Non ne uscirò mai MIm DO Fammi arrossire e blaterare E balla con me se vuoi SOL Ma non mi dare troppa corda DO Che se no poi mi annoi DO Tremo MIm Sto cadendo e te RE Sei indifferente DO Resto MIm Nel tuo inganno, io RE Ci sto anche bene MIm DO Controvento perdo tempo SOL Non ti prenderò mai RE Sayonara ormai è tardi MIm Torno a casa, midnight DO Controluce non ti vedo SOL Forse non ci sei più RE Siamo cenere gettata In questo mare blu MIm DO Non lo sai, quante note non lo sai SOL Ho sprecato per un like RE Non rispondi ma sei online MIm Dai ti prego dimmi che DO Questo è ciò che fa per te SOL Fammi uscire, fammi male RE Non ho niente più da dare MIm A te DO A te SOL RE A te-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh MIm eh-eh-eh-eh-eh-eh DO In fondo poi mi dico che ce la farò In fondo poi mi dico solo per un po' SOL Non mi sento più di dirti quello che non voglio RE Non mi sento più di darti quello che non posso MIm In questo mare ancora a galla ma tra poco annego DO Nei miei sogni un'altra volta guarda chi rivedo SOL Provo a starti lontano RE Provo a scrivere al piano Ma ho voglia di te MIm RE Quanto mi perdo a guardare In fondo a quegli occhi tuoi SOL RE Mi pento ancora un'altra volta Non ne uscirò mai MIm DO Fammi arrossire e blaterare E balla con me se vuoi SOL Ma non mi dare troppa corda RE Che se no poi mi annoi DO Tremo MIm Sono inerme e a te RE Non frega niente DO Resto MIm Non mi chiedi neanche RE Se sto bene MIm DO Controvento perdo tempo SOL Non ti prenderò mai RE Sayonara ormai è tardi MIm Torno a casa, midnight DO Controluce non ti vedo SOL Forse non ci sei più RE Siamo cenere gettata In questo mare blu MIm DO Non lo sai, quante note non lo sai SOL Ho sprecato per un like RE Non rispondi ma sei online MIm Dai ti prego dimmi che DO Questo è ciò che fa per te SOL Fammi uscire, fammi male RE Non ho niente più da dare MIm A te DO A te SOL RE A te-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh eh-eh-eh-eh-eh-eh MIm Dove sei, dove vai DO Non guardo neanche se ti giri SOL Cosa mi importa ormai RE MIm Restano solo cicatrici

Nessun commento:

Posta un commento