Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 gennaio 2023

Fabio Rovazzi - NIENTE È PER SEMPRE - accordi, testo e video

Fabio Rovazzi - NIENTE È PER SEMPRE - accordi, testo e video

Fabio Rovazzi
NIENTE È PER SEMPRE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA FA#m DO#m MI MI F#m C’è qualcuno che si ammazza, DO#m Ho la soluzione in tasca, MI Non chiamo l’ambulanza, filmo. LA F#m Mi sono tagliato con la carta, DO#m Il panino ha troppa salsa, MI Chissà come si sta, in Ucraina. F#m MI LA Non succederà più, almeno per me, Che il tempo che ho lo uso per: SIm ostinarmi a dare un senso MI a tutto quando poi banalmente… Dell’elmo di Scipio LA FA#m nessuno sa niente? DO#m MI Che fine hanno fatto LA FA#m i banchi a rotelle DO#m MI Che fine hanno fatto: RE La mia voglia di sport, LA Achille e Boss Doms, FA#m I russi e gli yacht, MI I soldi che ho, RE LA Tutto in bollette DO#m MI Niente è per sempre… LA FA#m Quanti libri ho letto oggi, zero. DO#m MI Il mio Angela custode è, Piero. LA FA#m E con la cannuccia in carta, DO#m bevo succo d’arancia, MI Si ma da una bottiglia in plastica F#m MI LA Non succederà più, almeno per me, Che il tempo che ho lo uso per: SIm ostinarmi a dare un senso MI a tutto quando poi banalmente… LA F#m Dell’’elmo di scipio nessuno sa niente? DO#m MI LA FA#m Che cosa c’è dentro nell’ammorbidente? DO#m MI Che fine hanno fatto: RE tutti gli orsi del nord, LA Le hit reggaeton, FA#m l’ossigeno a hong kong, MI I soldi che ho, RE LA Nelle macchinette DO#m MI Niente è per sempre… RE E ora vedo dall’alto FA#m del nuovo terrazzo Il palazzo di fronte più alto MI RE Mi sveglio la mattina FA#m Più stanco di prima RE A volte penso che la vita MI Sia proprio putta… LA Nanana, FA#m Nanananana, DO#m Nanana, LA Nanananana, LA Nanana, FA#m Nanananana, DO#m Nanana, e va bene così, LA Niente è per sempre. LA Nanana, FA#m Nanananana, DO#m MI Nanana, ma l’elmo di scipio LA Cos’è veramente? LA Nanana, FA#m Nanananana, DO#m Nanana, MI Pensiamoci dopo, RE LA Rimandiamo a settembre na n na na LA FA#m Niente è per sempre na na na MI LA Niente è per sempre na na na DO#m MI Niente è per sempre maaaa ahhh Che fine hanno fatto Che fine hanno fatto LA Che fine hanno fatto, niente

Nessun commento:

Posta un commento