Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 gennaio 2023

I Pinguini Tattici Nucleari - CENA DI CLASSE - accordi, testo e video

I Pinguini Tattici Nucleari - FAKE NEWS - tracklist del nuovo album

I Pinguini Tattici Nucleari  - CENA DI CLASSE - accordi, testo e video, karaoke, midi





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI FA#7 LA MI MI FA#7 LA MI MI MI Le promesse che fai a diciott DO#m LA 'anni durano un giorno MI O una vita intera MI E per quanto sia strano un DO#m "Per sempre" LA MI Si può consumare in un sabato sera MI MI7 La VD del 2000 brindò alla LA LAm maturità su una spiaggia ad Ibiza MI FA# LA Promettendosi l'uno con l'altro DO#m SI LA "Non perdiamoci mica di vista" MI DO#m È da allora che Bonelli chiama LA MI Una volta all'anno la Perla di mare MI Prenota per venti, DO#m si presentano in dieci LA E lui finge sempre di non MI restarci male MI MI7 Arriva per primo ed ancora LA LAm profuma di ansia e di immaturità MI FA# Quella che la prof di religione LA scambiava per ribellione DO#m SI MI Quella di scienzе per fragilità MI FA#7 LA MI MI FA#7 LA MI MI DO#m Alex ha smesso con la poеsia ed LA MI ha abbandonato la scapigliatura MI E si è convinto che usando il DO#m LA Minoxidil potrà arginare MI la sua stempiatura MI E fuma in faccia a Michael il MI7 LA matto che studiava poco, LAm secondo papà MI FA# LA Che avrebbe voluto un figlio notaio DO#m SI MI ed ha ottenuto un figlio No Tav DO#m E Laura guarda Marco atteggiarsi FA#7 a sommelier solo per farsi notare LA MI Perché la cena di classe scompare, SI DO#m diventa una cena di classe sociale DO#m Eppure un tempo eran predestinati, FA#7 si parlava di avere bambini LA MI Pure i nomi sembravan perfetti SI MI come in quel pezzo della Pausini MI DO#m Qualcuno poi nomina la prof Bianco, LA MI le ore di fisica a parlar di universo E Per dimostrarci che il DO#m tempo sia fluido, LA MI che è relativo un po' come il sesso MI MI7 Per far capire le stelle agli scemi LA LAm servono like da poter bruciare MI FA# Ma Bianca ora è cenere che sporca LA DO#m i divani di chi ancora usa la SI MI parola "normale" DO#m Nanè ha inghiottito cinque lividi FA#7 E si specchia dentro una margherita LA E con il trucco si è coperta MI l'occhio nero SI DO#m E si strofina la fede tra le dita DO#m Mentre Romeo ubriaco fradicio FA#7 tenta di recitare a memoria il "5 maggio" LA Lei lo sorregge ed alza E gli occhi al cielo SI E prega Dio di farle MI FA# LA MI avere coraggio MI FA# RE LA MI Di farle avere coraggio MI MI7 Tra croste di pizza e calici vuoti LA Sulla scia di una MI promessa vigliacca MI Dieci anime perse MI7 s'ingarbugliano tra loro LA Come in cuffie nella tasca MI di una giacca MI Nell'istante in cui entrano MI7 alla Perla di mare LA Sanno già che lo MI rimpiangeranno (Marco) FA# Mi Mentre paga, Bonelli, LA sorseggia un amaro E dice al barista: MI "Ci si vede tra un anno"

Nessun commento:

Posta un commento