Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 gennaio 2023

Sanremo 2023 - Olly - POLVERE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 - Olly - POLVERE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Olly
POLVERE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb FAm SIbm SOLb Io REb Innamorato FAm Come i ciechi con gli odori SIbm Come i muti coi rumori SOLb Come gli altri, come noi REb Ero distratto FAm Come un bimbo con un gioco SIbm Come un lupo con il fuoco SOLb Che se lo agiti, scappa via REb E stavo sotto a un nuvolone FAm Poi mi sono accorto che SIbm SIb Più lontano c’era il sole aaaaaa REb Ho visto uno scatolone FAm C’era scritto “fragile” SIbm SOLb E sembra facile però REb FAm REbm Su di me SOLb REb FAm SIbm Solo polvere Facciamo un giro SIbm SOLb REb Se piove, piove, fino a che SIbm SOLb Non ci si bagnerà il cuore, cuore REb Io e te SOLb REb FAm SIbm Ma su di me SOLb REb FAm SIbm SOLb Solo polvere REb Vuoi sapere che si vede FAm Qui da sopra a uno scaffale SIbm Io che ho molta fantasia SOLb Vedo mare, mare, mare REb Vedo Dio mentre pittura FA Che sorride perché sa SIbm Che se fa una sbavatura SOLb Poi non la cancellerà REb Io FAm Davo peso alle parole Poi mi sono accorto che SIbm SOLb Mi coprivano dal sole aaaaaaa Db Ho visto uno scatolone FAm C’era scritto “fragile” Ma che senso ha? SOLb REb Facciamo un giro se SIbm SOLb REb Piove, piove, fino a che SIbm SOLb Non ci si bagnerà il cuore, cuore FAm Io e te SOLb REb FAm SIbm Ma su di me SOLb REb FAm SIbm Solo polvere SOLb Facciamo un giro se SIbm REb Piove, piove uhhhh SIbm SOLb LAb E ci si bagnerà il cuore, cuore uhhh REb FAm SIbm Ma su di me SOLb REb FAm SIbm SOLb Solo polvere REb Su di me FAm Solo polvere SIbm Su di me SOLb Solo polvere REb Su di me FAm7 Solo polvere SIbm Su di me SOLb Solo

Nessun commento:

Posta un commento