Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 gennaio 2023

Sanremo 2023 - gIANMARIA - MOSTRO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

gIANMARIA - midi karaoke

Sanremo 2023 - Gianmaria - MOSTRO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



gIANMARIA
MOSTRO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb FAm DOm LAb MIb FAm DOm LAb MIb FAm Ti ho baciato sulla fronte, sono uscito, DOm Ho tenuto il bacio che mi hai dato in viso LAb Per non correre nessun rischio Ho occupato uno spazio più piccolo MIb FAm DOm LAb Che mi sono perso? Ero solo distratto, da me MIb FAm Sono entrato con la macchina in giardino DOm Perché non vedevo l’ora di tornare LAb Ora che sorella mia tu sei madre MIb Dimmi se siamo ancora fratelli FAm DOm LAb Che mi sono perso? Ero solo distratto, da me SIb E se correre fuori, mi lascia fermo dentro DIm SILm Allora spero di stancarmi presto LAb SIb E se seguendo gli altri, lascio indietro me stesso DOm Farò di tutto per stare da solo un momento MIb FAm Ma che ti sembro un mostro? DOm LAb Guarda che sono apposto MIb FAm DOm LAb Che mi sono perso, ero solo distratto, da me MIb FAm Mò che ti sembro un mostro DOm LAb L’ho pensato pure io un secondo MIb FAm Che mi sono perso, ero solo distratto, DOm LAb Stavo pensando a me MIb FAm Ti ho lasciato sopra il letto un mio libro Così sai che tornerò DOm LAb Ma con tutti quanti i letti che ho visto Con che faccia tornerò? MIb FAm Voglio entrare nei discorsi deciso, Ma mi sono perso tanto e che dico? DOm LAb Se non sai mai di che si parla tanto vale star zitto SIb E se le stelle fuori mi hanno tenuto sveglio DOm SOLm Vuol dire che ho avuto più di un pensiero LAb SIb Se per allontanarsi basta prendere spazio DOm Allora diamogli un senso MIb FAm Ma che ti sembro un mostro? DOm LAb Guarda che sono apposto MIb FAm DOm LAb Che mi sono perso, ero solo distratto, da me MIb FAm Mò che ti sembro un mostro DOm LAb L’ho pensato pure io un secondo MIb FAm Che mi sono perso, ero solo distratto, DOm LAb Stavo pensando a me Ma che ti sembro un mostro

Nessun commento:

Posta un commento