Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 gennaio 2023

Sanremo 2023 - Sethu - CAUSE PERSE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 - Sethu - CAUSE PERSE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA RE7+ Eddai non puoi SOL Farmi sempre le stesse tre domande SIm LA RE7+ Lo sai che ho SOL Sogni troppo grandi per queste tasche SIm LA Ma RE SOL Chiedi scusa anche a papà SIm LA Se mi parli e sto per aria RE Se ho una testa di merda Ma qua fuori è una guerra SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse SIm LA RE7+ Eddai non puoi Farmi sempre quelle solite facce SIm LA RE7+ Non hai nemmeno detto ciao SOL SIm Nemmeno detto ciao prima di andartene LA RE SOL E ti sto odiando ma al contrario SIm LA Forse sono solo sadico RE E ho una testa di merda Ma qua fuori è una guerra È una guerra SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse SIm LA La luce dei bar RE SOL7+ Non mi illumina SIm LA Paranoia RE SOL7+ Se tu non sei qua ma ho SIm Buchi nei miei jeans dove ho messo i sogni RE La testa va in tilt con i tuoi discorsi SIm LA Brucio questi anni come se non li avessi RE7+/9 Come siga spente sui polsi SIm LA Mollami almeno un momento RE SOL7+ E spiegami com’è che si fa SIm LA Triste vedere niente cambia col tempo RE SOL7+ E io sto da solo con il cuore a metà SIm LA Siamo due cause perse RE SOL7+ Me lo dicevi sempre SIm LA RE Ho messo i tappi alle orecchie SOL7+ Siamo due cause perse

Nessun commento:

Posta un commento