Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - Shari - SOTTO VOCE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo giovani 2023 - Shari - SOTTO VOCE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m MI Parlo sotto vo-oo-oo-ooce SI FA# e penso a troppe co-oo-oo-oose SOL#m7 MI e quando urlo nooooooooome SI FA# poi perdo la vo-oo-oo-ooce RE# SOL#m Sono davanti ad una porta che mi fa uscire dal mondo MI c’è scritto exit sopra ed è qui in mezzo al cielo SI la sfioro d’istinto la guardo e sto qui seduta e penso FA# c’ho il parabrezza rotto, un ex fidanzato SOL#m una famiglia che mi sta troppo addosso MI ma ci saranno solo loro al mio funerale nient’altro SI mi mancherà sicuramente il mio cane RE#m SI chissà se mi riconosce poi SOL#m MI Parlo sotto vo-oo-oo-ooce SI FA# e penso a troppe co-oo-oo-oose SOL#m7 MI e quando urlo nooooooooome SI FA# poi perdo la vo-oo-oo-ooce SOL#m Ho deciso ma se la apro solo ogni tanto MI sbircio dalla serratura e dico che mi ci hanno spinta dentro SI tanto cosa mi perdo tanto non mi ci perdo LA# posso tornare quando voglio non succede niente SOL#m E vedo mamma in lacrime che non mi riconosce MI mia sorella fa fatica a parlarmi non mi conosce SI mio padre che ne sa di me FA# e quel ragazzo che mi guarda da lontano lui chi è SOL#m non ho niente attorno sono lontani tutti MI non ho fatto un caxxo ho i sogni tutti distrutti non non li ho vissuti SI e il parabrezza è ancora rotto FA# quella porta mi ha distolta da tutto ma in realtà ha distorto SOL#m MI E Parlo sotto vo-oo-oo-ooce SI FA# e penso a troppe co-oo-oo-oose SOL#m7 MI e quando urlo nooooooooome SI FA# poi perdo la vo-oo-oo-ooce SOL#m MI oh ohoh ohoh ohoh oh SI FA# oh ohoh ohoh ohoh oh SOL#m MI oh ohoh ohoh ohoh oh SI FA# SI oh ohoh ohoh ohoh oh

Nessun commento:

Posta un commento