Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - Fiat 131 - PUPILLE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo giovani 2023 - Fiat 131 - PUPILLE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb Ed io mi perdo ancora FAm nelle tue pupille DOm ed i miei occhi nei tuoi occhi REb fanno le scintille LAb Dimmi cosa rimane FAm DOm delle notti passate in un letto REb a fare l’amore LAb Dimmi cosa rimane FAm a parte questo silenzio DOm e tutte quelle parole che dentro di noi REb non trovano un senso LAb Sento ancora il bisogno FAm di tenerti vicino, DOm nonostante i miei mille difetti REb se sbaglio mi tieni la mano LAb per resistere insieme FAm sotto ogni temporale DOm e imparare che se lo vogliamo davvero REb possiamo cambiare LAb Ed io mi perdo ancora FAm nelle tue pupille MIb ed i miei occhi nei tuoi occhi REb fanno le scintille LAb Restiamo a gravitare FAm in queste centomila stelle DOm coi segni dei miei morsi REb fermi lì sulla tua pelle MIb E te lo dico da sempre che non mi serve niente LAb Dimmi cosa rimane FAm oltre al nostro riflesso DOm REb in uno stupido specchio LAb a guardarci nascosti FAm perché non abbiamo il coraggio MIb REb di guardarci negli occhi LAb Sento ancora il bisogno FAm di tenerti vicino, DOm condividere con te paure ed errori REb su un solo cuscino LAb per resistere insieme FAm sotto ogni temporale DOm e imparare che se lo vogliamo davvero REb possiamo cambiare LAb Ed io mi perdo ancora FAm nelle tue pupille MIb ed i miei occhi nei tuoi occhi REb fanno le scintille LAb Restiamo a gravitare FAm in queste centomila stelle DOm coi segni dei miei morsi REb fermi lì sulla tua pelle MIb E te lo dico da sempre LAb che non mi serve niente perché mi sai ascoltare REb e sai dare importanza alle piccole cose LAb FAm DOm REb LAb FAm DOm REb alle piccole cose LAb Ed io mi perdo ancora FAm nelle tue pupille MIb ed i miei occhi nei tuoi occhi REb fanno le scintille LAb Restiamo a gravitare FAm in queste centomila stelle DOm coi segni dei miei morsi REb LAb FAm fermi lì sulla tua pelle MIb REb lì sulla tua pelle LAb E non mi serve niente FAm perché mi sai ascoltare DOm e sai dare importanza REb alle piccole cose LAb Ed io mi perdo ancora FAm nelle tue pupille DOm ed i miei occhi nei tuoi occhi REb fanno le scintille

Nessun commento:

Posta un commento