Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - Colla Zio - ASFALTO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo giovani 2023 - Colla Zio - ASFALTO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m Brindo con l’avvocato Nel locale vuoto come un affiliato Sei strano da sotto il palco Lei mi fa, fanculo a tutto quanto Chiamano aiuto, chiamano a Houston Abbiamo un problema grosso La mia tasca pesa ancora poco Però Colla Zio ha riempito il posto Sogni da star, chiedi ? Come se la tira, quanto mi sta addosso Cu-cu-culi che sopra il palco Sì, sì saltano come pop corn. Si muove tanto MI DO#m Che sembra che l’asfalto SOL#m Si scioglie come ghiaccio MI SI DO#m Stiamo volando giù SOL#m È un altro giorno MI DO#m E tu sei già da un altro Senza cintura e casco MI SI You’re flyin’ to the moon SOL#m SI DO#m Ho messo giù solo per una notte RE# SOL#m SI DO# Sei già mille volte gelosa di me RE# SOL#m Che caldo in questo letto, SI DO#m ho bisogno di bere RE# SOL#m Qualcosa di fresco, SI DO#m RE# qualcosa di te SOL#m Ho perso il fiato per te MI SOL#m Non mi puoi portare giù, SI su un pianeta lontano SOL#m Siamo in due ma siamo soli Guarda quante facce nuove Attento a come ti muovi SOL# SI SOL#m Lei mi dice, stai tranquillo ma Si muove tanto MI SI Che sembra che l’asfalto DO#m SOL#m Si scioglie come ghiaccio MI SI DO#m Stiamo volando giù È un altro giorno MI DO#m E tu sei già da un altro SOL#m Senza cintura e casco MI SI DO#m You’re flyin’ to the moon SOL#m SI DO#m Ho messo giù solo per una notte RE# SOL#m SI DO# Sei già mille volte gelosa di me RE# SOL#m Che caldo in questo letto, SI DO#m ho bisogno di bere RE# SOL#m Qualcosa di fresco, SI DO#m RE# qualcosa di te DO#m Non so cosa mi serve per stare bene SI RE# Un morso è meglio di niente DO#m No, non può funzionare SOL# RE# Quello che rimane. SOL#m SI DO#m Ho messo giù solo per una notte RE# SOL#m SI DO# Sei già mille volte gelosa di me RE# SOL#m Che caldo in questo letto, SI DO#m ho bisogno di bere RE# SOL#m Qualcosa di fresco, SI DO#m RE# qualcosa di te Ho messo giù SI DO# RE# SOL# SI RE# SOL#m SI DO# RE# SOL#m SI RE# SOL#m SI DO#m Ho messo giù solo per una notte RE# SOL#m SI DO# Sei già mille volte gelosa di me RE# SOL#m Che caldo in questo letto, SI DO#m ho bisogno di bere RE# SOL#m Qualcosa di fresco, SI DO#m RE# qualcosa di te

Nessun commento:

Posta un commento