Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - gIANMARIA - LA CITTÀ CHE ODI - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

gIANMARIA - midi karaoke

Sanremo giovani 2023 - gIANMARIA - LA CITTÀ CHE ODI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA DO Quando insegui me RE LAm stai cercando solo te FA io uno specchio che cammina DO che ti mostra come sei se mi lasci qua RE LAm fai fatica a ritrovarti FA fai fatica a ritrovarmi DO Quanto chiedi a me? RE LAm più di quanto immaginassi FA era solo un’estorsione DO ma ci hai messo pure il cuore è un po’ troppo non trovi? RE LAm come finirà, come finirà? FA come finirà REm Ora che son scivolato SOL dalle tue mani sull’asfalto mi tocca stare qua DO E sto nella città che odi REm LAm a me piace un sacco FA così tanto che ci vivrei DO forse ci comprerò casa REm LAm mi prenderò un gatto FA costerà un botto DO che vivere REm LAm che vivere FA DO Hai rubato a me REm LAm ti sei messa in discussione FA non l’avresti fatto mai DO senza guardarti da fuori vive in ogni respiro il mio tempo REm LAm in ogni presa di coscienza AF ma cosa si prova a restare da soli REm senza prima stancarsi degli altri Ora che son scivolato SOL dalle tue mani sull’asfalto mi tocca stare qua DO E sto nella città che odi REm LAm a me piace un sacco FA così tanto che ci vivrei DO forse ci comprerò casa REm LAm mi prenderò un gatto FA costerà un botto DO che vivere REm LAm che vivere FA SOL E me ne resto qua DO FA anche se te ne vai il letto e vicino al muro SOL dove non vuoi sono rimasto qua DO FA anche con mille guai e non mi serve nessuno Ma casa è vuota senza te DO sto nella città che odi REm LAm a me piace un sacco FA così tanto che ci vivrei DO forse ci comprerò casa REm LAm mi prenderò un gatto FA costerà un botto DO che vivere REm LAm che vivere FA DO che vivere REm LAm FA che vivere

Nessun commento:

Posta un commento