Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Paola & Chiara - FURORE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Paola & Chiara - midi karaoke

Sanremo 2023 - Paola & Chiara - FURORE - accordi, testo e video, midi, karaoke



Paola & Chiara
FURORE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm SIbm/FA FAm6+ La pista non è più buia FAm7 FAm E l’ansia con te si annulla SIbm/FA La musica muove FAm6+ La sola illusione FAm7 Di averti con me FAm SIbm7 Non dici niente però MIb Dentro ai tuoi occhi DO7 C’è un fuoco, una strobo FAm SIbm7 Un riflesso di noi MIb DO7 E tutti i colori di questa città SIbm7 In questa notte di sole MIb FAm9 Furore, furore MIb6 SIbm7 Amarsi e fare rumore MIb FAm Nel mio respiro tu MIb6 Senza fermarci più SIbm7 Ballare, ancora ballare MIb FAm Come se fosse l’ultima MIb6 SIbm7 Se fosse l’ultima canzone MIb Furore FAm Con te, con te SIbm MIb FAm Adesso che il cuore scoppia SIbm Per la strada nella folla MIb È un arcobaleno FAm Io non so fare a meno Di averti con me SIbm7 Non dici niente però MIb Nei nostri sguardi DO7 C’è un gioco, una strobo FAm SIbm7 Un riflesso di noi MIb DO7 Che ferma il tempo, che non se ne va SIbm7 In questa notte di sole MIb FAm9 Furore, furore MIb6 SIbm7 Amarsi e fare rumore MIb FAm Nel mio respiro tu MIb6 Senza fermarci più SIbm7 Ballare, ancora ballare MIb FAm Come se fosse l’ultima MIb6 SIbm7 Se fosse l’ultima canzone MIb Furore FAm Con te, con te FAm SIbm7 MIb E due milioni di parole non bastano LAb7+ FAm Per dirti cosa sei per me SIbm7 DO7 E tutto quello che ci serve è in un battito Un battito, battito, battito SIm7 In questa notte di sole MI FA#m9 Furore, furore MI6 SIm7 Amarsi e fare rumore MI FA#m Nel mio respiro tu MI6 Senza fermarci più SIm7 Ballare, ancora ballare MI FA#m Come se fosse l’ultima MI6 SIm7 Se fosse l’ultima canzone MI Furore FA#m Con te, con te

Nessun commento:

Posta un commento