Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - LDA - SE POI DOMANI - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 - LDA - SE POI DOMANI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



LDA
SE POI DOMANI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI Circondata dagli specchi FA#m RE E ti giuro sei bella da ogni prospettiva LA MI FA#m Tu che disegni i silenzi a matita è così RE Che ti senti capita LA MI Vorrei abbracciarti ma mentre dormi FA#m RE Così da unire tutti i nostri sogni LA MI Immaginare che le notti insonni FA#m RE Siano delle ore regalate a noi SIm Che siamo angeli MI Ti prego ascoltami SIm Quelle immagini MI Continuano ad uccidermi LA Oh oh dammi le mani FA#m Ma solo se tu rimani RE Sai penso a te Sai io penso che MI Io non dormirò più come prima LA Oh oh dimmi che mi ami FA#m Io non so se poi domani RE Verrai da me se verrai da me MI O sarai solo un’altra bugia LA MI/SOL# FA#m7 REadd9 LA MI FA#m E mi manca disegnare con lei sulla spiaggia RE LA MI Due iniziali in un cuore di sabbia FA#m Che ormai non ci son più RE Come non ci sei tu SIm Eravamo angeli MI Ti prego ascoltami SIm Queste immagini MI Continuano ad uccidermi LA Oh oh dammi le mani FA#m Ma solo se tu rimani RE Sai penso a te Sai io penso che MI Io non dormirò più come prima LA Oh oh dimmi che mi ami FA#m Io non so se poi domani RE Verrai da me se verrai da me MI O sarai solo un’altra bugia FA#m DO#m RE Voglio darti il mio mondo LA MI/SOL# FA#m se mi dai un secondo dirò DO#m RE Solo che in fondo ti amo MI7/4 E la notte poi piango per riempire il vuoto SI SI/LA# Oh oh dammi le mani SOL#m Ma solo se tu rimani MI Sai penso a te Sai io penso che FA#7 Io non dormirò più come prima SI SI/LA# Oh oh dimmi che mi ami SOL#m Io non so se poi domani MI Verrai da me se verrai da me FA#7 O sarai solo un’altra bugia... SI RE#m7 MI7+ ...un'altra bugia

Nessun commento:

Posta un commento