Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Madame - IL BENE NEL MALE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 - Madame - IL BENE NEL MALE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Madame
IL BENE NEL MALE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE#m LA#m SOL#m RE#m Ti ho rivisto dopo Tanto tanto tanto tanto tempo LA#m E come previsto tu eri Tanto tanto tanto tanto SOL#m bello come un tempo Hai cominciato a parlare Mi aspettavo un “mi mancavi” Invece hai parlato Tanto tanto tanto tanto RE#m Tanto amore quello che ti ho dato Se la memoria non mi inganna LA#m Quanto ti sei ingarbugliato SOL#m Nel pensare che ti volessi male E nelle tue idee Alla fine hai sbottato, hai detto “Guarda tanto tanto tanto tanto Re#m Amore, tu sei, Sei l’errore più cattivo che ho commesso nella vita DO#6 Amore, tu sei, Sei lo sbaglio più fatale che ho commesso nella vita Amore, tu sei, Sei la prova che gli errori sono fatti per rifarli Ancora tu sei, La puttana che ha ridato un senso ai giorni miei” RE#m Nel bene e nel male Sei bene e sei male DO#6 Bebe nel bene e nel male Fai bene e fai male SOL#m9 Quanto bene e male Nel bene e nel male A me resta il bene, a te resta il male Non male per me RE#m Non sono nemmeno un dolce ricordo DO#6 A me è rimasto il rimpianto, A te soltanto il rimorso SOL#m9 E ho paura di te Ho sempre avuto paura di te RE#m Non ti ho mai dato il cuore Già sapevo che sarebbe stato un grosso sbaglio DO#6 Il cuore va tenuto dentro al petto Per potere ancora respirare SOL#m9 L’amore è solamente Di chi prova amore Non è di chi lo riceve E io che l’ho provato ad ogni tocco tuo, Posso dire che a me è rimasto RE#m Il bene, a te il male A me il bene, a te il male DO#6 Bebe nel bene e nel male Fai bene e fai male SOL#m9 Quanto bene e male Nel bene e nel male A me resta il bene, a te resta il male Tu mi hai saputo solamente dire RE#m “Amore, amore, amore tu sei Sei l’errore più cattivo Che ho commesso nella vita DO#6 Amore, tu sei, Sei lo sbaglio più fatale che ho commesso nella vita SOLm9 Amore, tu sei, Sei la prova che gli errori sono fatti per rifarli Ancora tu sei, La puttana che ha ridato un senso ai giorni miei” RE#m Dopo tanto tanto tanto tanto tempo LA#m Era tanto tanto tanto tanto tempo SOL#m Dopo tanto tanto tanto tanto tempo Era tanto… RE#m L’unico sei tu Con cui ho fatto l’amore, Facendo l’amore DO#6 Amore tra tutti Hai pagato il mio corpo a parole, parole dolci SOL#m7/9 Sarò una puttana Ma sei peggio di me Perché di tutto quello che ti ho dato Potevi tenerti tanto tanto tanto RE#m Di quel bene nel male Di bene nel male DO#6 Bebe di bene nel male Di bene nel male SOL#m9 Un po’ di bene nel male Di bene nel male Da chi ti è dato non è importante È sempre del bene, nel male RE#m DO#6 SOL#m7/9 Amore

Nessun commento:

Posta un commento