Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Tananai - TANGO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Tananai - midi karaoke

Sanremo 2023 - Tananai - TANGO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Tananai
TANGO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7+ Non c’è un amore senza una ragazza che pianga DO# Non c’è più telepatia FA# È un’ora che ti aspetto DO#/FA RE#m DO# Non volevo dirtelo al telefono SI7+ Eravamo da me, abbiamo messo i Police DO#6 Era bello finché ha bussato la police FA# DO#/FA Tu, fammi tornare alla notte che ti ho conosciuta REm Così non ti offro da bere e non ti ho conosciuta SOLm7 Ma ora addio, va bene amore mio DO# Non sei di nessun altro E di nessuna io RE#m Lo so quanto ti manco Ma chissà perché Dio LA#m Ci pesta come un tango E ci fa dire SOL#m7 Amore tra le palazzine a fuoco DO#7 La tua voce riconosco FA#7+ Noi non siamo come loro LA#m7 È bello, è bello, è bello SOL#m7 È bello stare così Davanti a te in ginocchio DO#7 FA#7+ Sotto la scritta al neon di un sexy shop Se amarsi dura più di un giorno LA#m7 È meglio, è meglio SOL#m È meglio che non rimani qui DO# Io tornerò un lunedì SI7+ Come si salva un amore se è così distante DO#6 È finita la poesia DO#7 FA# È un anno che mi hai perso DO#/FA RE#m DO# È quel che sono, non volevo esserlo SI7+ Eravamo da me, abbiamo messo i Police DO# Ridevamo di te che mi sparivi nei jeans FA# DO#/FA Tu, fammi tornare alla notte che ti ho conosciuta RE#m DO#/FA Così non ti offro da bere e non ti ho conosciuta SOL#m7 Ma ora addio, va bene amore mio DO# Non sei di nessun altro E di nessuna io RE#m Lo so quanto ti manco Ma chissà perché Dio LA#m Ci pesta come un tango E ci fa dire SOL#m7 Amore tra le palazzine a fuoco DO#7 La tua voce riconosco FA#7+ Noi non siamo come loro LA#m7 È bello, è bello, è bello SOL#m7 È bello stare così Davanti a te in ginocchio DO#7 FA#7+ Sotto la scritta al neon di un sexy shop Se amarsi dura più di un giorno LA#m7 È meglio, è meglio SOL#m7 È meglio che non rimani qui DO#7 Io tornerò un lunedì FA# Ma non è mai lunedì LA#5 Qui non è mai lunedì SOL#m7 Amore, tra le palazzine a fuoco DO#7 La tua voce riconosco FA# Noi non siamo come loro LA#m7 È meglio, è meglio SOL#m7 È meglio che non rimani qui DO# Io tornerò un lunedì FA# Ma non è mai lunedì

Nessun commento:

Posta un commento