Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Colapesce e Dimartino - SPLASH - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Colapesce Dimartino - midi karaoke

Sanremo 2023 -  Colapesce Dimartino - SPLASH - accordi, testo e video, midi, karaoke



Colapesce e Dimartino
SPLASH - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm7 DO LAm SIb REm Campi sconfinati SIb7+ Che si arrendono alla sera SOLm Qualche finestra accesa DO Mentre il vento arpeggia SIb7+ Una ringhiera DO SIb7+ Tu vivresti qui per sempre DO SOLm7/9 Dici che dovrei staccare Un po’ la mente LA7 Ma io REm SOLm7 Ma io lavoro per non stare con te LA7 Preferisco il rumore delle metro affollate REm A quello del mare Ma che mare ma che mare SOLm7 Meglio soli su una nave LA7 REm Per non sentire il peso delle aspettative LA7 Travolti dall’ immensità del blu... DO REm Vorrei svegliarmi più tardi al mattino DO SIb7+ Cambiare vita baciarti nel grano LAm SOLm7 In sudamerica DO REm Ma l’entusiasmo poi se ne va DO SIb7+ Questa sera mi nascondo DO6 Mentre i miei pensieri SOLm7/9 Vanno per il mondo LA7 Ma io REm SOLm7 Ma io lavoro per non stare con te LA7 Preferisco il rumore delle metro affollate REm A quello del mare Ma che mare ma che mare SOLm7 Meglio soli su una nave LA7 REm Per non sentire il peso delle aspettative LA Travolti dall’ immensità del blu... REm ...Sorrido alle Seychelles DO6 Mi annoio a Panama SOLm7 La vita è un baccarat LA Balliamo vieni qua REm Perdonami DO6 Non ci capisco mai SOLm7 Mi dici lascia stare LA Sono qua Ma io, io... REm SOLm7 Ma io lavoro per non stare con te LA7 Preferisco il rumore dei cantieri infiniti REm A quello del mare Ma che mare ma che mare SOLm7 Come stronzi galleggiare LA Per non sentire il peso delle REm DO6 Aspettative SIb7+ LAm SOLm Vado via senza te LA Mi tuffo nell’immensità del blu REm Splash

Nessun commento:

Posta un commento