Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Ariete - MARE DI GUAI - accordi, resto e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Ariete - midi karaoke

Sanremo 2023 - Ariete - MARE DI GUAI - accordi, resto e video, midi, karaoke



Ariete
MARE DI GUAI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb REb LAb REb Tu, tu eri più bella di me LAb E adesso che il letto è vuoto e la casa in silenzio REb ho paura a dormire LAb REb Perse, noi perse senza un perché DOm E c’è una torre di piatti che aspetta in cucina REb E una foto di te sotto il mio cuscino FAm REb E vorrei sapere che si prova se resti SIbm DOm FAm Non voglio più perderti nel chiaro di luna Db Ci siamo incontrate dentro momenti pessimi SIbm DOm FAm Tutto ciò che amo mi fa sempre paura LAb REb Uniamo i respiri sento caldo la mattina SIbm Tu buttati con me, mare di guai MIb Non so nuotare in una vasca Piena di squali, piena di squali DOm FAm Vestiti da sera c’è il mio pezzo preferito SIbm7 E buttati, che la notte è solo un giorno che riposa e ci incontriamo SIbm Ci cerchiamo nelle strade LAb e nei silenzi di un cielo blu REb ALA REb Sai, sai, sai prenderti gioco di me DOm Di quel giardino che ho dentro annaffiavi il cemento REb Io ti vorrei dire (io ti vorrei dire) FAm MIb REb Che vorrei sapere che si prova se resto SIbm DOm FAm Non voglio più perderti nel chiaro di luna MIb REb Ci siamo incontrate dentro momenti pessimi REb DOm FAm Tutto ciò che amo mi fa sempre paura LAb REb Uniamo i respiri sento caldo la mattina SIbm Tu buttati con me, mare di guai MIb7 Non so nuotare in una vasca Piena di squali, piena di squali DOm FAm Vestiti da sera c’è il mio pezzo preferito SIbm E buttati, che la notte è solo un giorno che riposa e ci incontriamo DO7 Ci cerchiamo nelle strade REbm e nei silenzi di un cielo blu SIbm7 È lunedì Ib La luna sembra un po’ arrabbiata Come mai FAm Stanotte non sei più tornata Sono qui Con la finestra spalancata REb Forse ho perso, forse ho perso LAb REb Uniamo i respiri senti che caldo stamattina SIbm Tu buttati con me, mare di guai MIb Non so nuotare in una vasca Piena di squali, piena di squali DOm7 FAm Vestiti da sera c’è il mio pezzo preferito SIbm E buttati, che la notte è solo un giorno che riposa e ci incontriamo DOm7 SIbm LAb Ci cerchiamo nelle strade e nei silenzi di un cielo blu REb

Nessun commento:

Posta un commento