Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Modà - LASCIAMI - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Modà - midi karaoke

Sanremo 2023 - Modà - LASCIAMI - accordi, testo e video,  midi, karaoke



Modà
LASCIAMI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA LAm DO SOL DO Lasciami REm ma regalami un giorno DO Lasciami FA quando poi farà buio DO e vai via di nascosto REm Lasciami FA solo un po’ di profumo DO e un bicchiere con dentro un ricordo, SOL mettici un bacio e veleno con ghiaccio LAm Lasciami FA ma fallo in silenzio DO lasciami SOL ma ti prego fai in modo che non me ne accorga DO FA DO Ma che giorno è? È il primo giorno senza te ho bevuto il veleno SOL DO e ho capito la parte peggiore di me FA DO Ma che giorno è? È il primo giorno senza te ho bevuto il tuo bacio SOL REm e ho sentito la parte migliore di te FA Quella che mi mancherà DO SOL quella che non scorderò DO Lasciami FA MIm REm7 ma regalami un sogno lasciami… FA con la nostra canzone DO e un bicchiere con dentro un tramonto SOL mettici un bacio e veleno con ghiaccio LAm Lasciami FA ma non farmi capire DO lasciami SOL DO col pudore di chi vuole piangere ore FA DO Ma che giorno è? È il primo giorno senza te ho bevuto il veleno SOL DO e ho capito la parte peggiore di me FA DO Ma che giorno è? È il primo giorno senza te ho bevuto il tuo bacio SOL REm e ho sentito la parte migliore di te FA Quella che mi mancherà DO SOL quella che non scorderò DO FA DO Ma che giorno è? È il primo giorno senza te ho bevuto il tuo bacio SOL LAm e ho sentito la parte migliore di te FA Quella che mi mancherà DO SOL DO quella che non scorderò mai

Nessun commento:

Posta un commento