Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Elodie - DUE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Elodie - midi karaoke

Sanremo 2023 - Elodie - DUE -accordi, testo e video, midi, karaoke



Elodie
DUE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm Cosa c’è? C’è che mi fai agitare Cosa ti aspetti se Sai già come va a finire? SIb Nascoste dal velo più sottile Tutte le mie paure LAb Che anche stanotte FAm Si avvolgono su di te SOLm LAb È solo un brivido a volte DOm Ma ‘sto periodo non è facile SIb Tu vuoi una donna che non c’è E se ci pensi il nostro amore È nato appena FAm SOLm LAbm Ma è già finito male DOm E se a quest’ora Mi cerchi, perdonami FAm7 Dimmi, come mai? LAb Baby mi fulmini Con gli occhi lucidi SIb Che rumore fa DOm Il silenzio alla fine Di tutte le nostre FAm7 LAb Telefonate interrotte? SIb Sapessi dirti basta DOm Ma il cuore danza Per me le cose sono due SOLm7 LAb Lacrime mie o lacrime tue FAm Le cose sono due LAb Due DOm Solamente tu SOLm7 Una coltellata ogni parola LAb Solamente io FAm DOm Nei discorsi sulla bocca della gente SOLm7 Forse è vero, è tardi adesso LAb Ma lo rifarei lo stesso FAm Con gli stessi errori, lo rifarei Che se ci pensi il nostro amore È nato appena FAm SOLm LAbm Ma è già finito male DOm E se a quest’ora Mi cerchi, perdonami FAm7 Dimmi, come mai? LAb Baby mi fulmini Con gli occhi lucidi SIb Che rumore fa DOm Il silenzio alla fine Di tutte le nostre FAm7 LAb Telefonate interrotte? SIb Sapessi dirti basta DOm Ma il cuore danza FAm7 Per me le cose sono due LAb Lacrime mie o lacrime tue SIb Le cose sono due Due LAb Ah FAm Sei il vino che mi ubriaca SOLm La mia nota stonata DOm LAb Parolacce sotto casa FAm In questa notte amara SOLm Dagli occhi cade il Niagara LAb Mi accorgo ancora di te

Nessun commento:

Posta un commento