Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 31 ottobre 2022

Masha e Orso - IL SINGHIOZZO - accordi, testo e video

Masha E Orso - tutte le canzoni originali in un CD - tracklist e copertina

Masha e Orso - IL SINGHIOZZO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA# FA# Dammi un bicchier d'acqua SOL#m Lo farà passare DO# Se mi stai pensando FA# Ora smetti per favore Perché ho il singhiozzo SOL#m E mi hanno detto attenta che DO# FA# Viene quando un orso pensa a te SI FA# Non capisco perché viene adesso SI FA# E non c'è un rimedio come posso SOL#m DO# FA# Ma come mi è venuto chi lo sa FA# Prova a spaventarmi SOL#m Tu sai come fare DO# Mi dispiace ma un coniglio FA# Non può funzionare FA# Anzi, adesso è peggio e SOL#m Non riesco a parlare se DO# FA# Tutti hanno il singhiozzo intorno a me SI FA# Non capisco perché viene adesso SI FA# E non c'è un rimedio come posso SOL#m DO# FA# Ma come mi è venuto chi lo sa

Nessun commento:

Posta un commento