Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 31 ottobre 2022

Masha e Orso - L'IGIENE PERSONALE - accordi testo e video

Masha E Orso - tutte le canzoni originali in un CD - tracklist e copertina

Masha e Orso - L'IGIENE PERSONALE - accordi testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA SI MI LA SI MI LA SI MI FA#m SI MI LA SI MI LA SI MI LA SI MI FA#m SI MI LA SI MI Tu vedrai che anche un gattino LA SI MI la sua cena aspetterà LA SI MI e pulito il suo musino FA#m SI MI attento mangerà LA SI MI E la scrofa ai maialini LA SI MI a lavarsi insegnerà LA SI MI dopo un bagno ai piccolini FA#m SI MI l'appetito aumenterà LA MI LA SI MI Su bambini dentifricio e spazzolino LA MI FA#m SI MI shampoo schiuma bolle di sapone. LA MI LA SI MI Bagno doccia alla sera o al mattino LA MI FA#m SI MI ogni giorno tutto splenderà LA SI MI Lava sempre tutto bene LA SI MI non rischiare malattie LA SI MI come chi non fa attenzione FA#m SI MI lascia sporco intorno a se LA SI MI Tutti i giorni fare il bagno LA SI MI è una cosa naturale LA SI MI è l'igiene personale FA#m SI MI ed ognuno sa cos'è LA MI LA SI MI Su bambini dentifricio e spazzolino LA MI FA#m SI MI shampoo schiuma bolle di sapone. LA MI LA SI MI Bagno doccia alla sera o al mattino LA MI FA#m SI MI sotto il sole tutto splenderà SIb FA SIb DO FA Su bambini è una cosa naturale SIb FA SOLm DO FA fare il bagno è un piacere da provare SIb FA DO FA Su bambini è l'igiene personale SIb FA SOLm DO FA sotto il sole tutto splenderà

Nessun commento:

Posta un commento