Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 31 ottobre 2022

Masha e Orso - UN MNDO DA DIPINGERE - accordi, testo e video

Masha E Orso - tutte le canzoni originali in un CD - tracklist e copertina

Masha e Orso - UN MNDO DA DIPINGERE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE# FA LA# RE# RE# FA LA# RE# RE# FAm Io sono un artista LA# RE# Una celebrità RE# FAm Io dipingo i sogni LA# RE# Coloro la realtà SOL# Con il mio pennello DOm Vi descriverò SOL# RE# E questo bel ritratto LA# RE# vi regalerò SOL# La mia tela sarà LA# RE# Un grande arcobaleno SOL# Sarà la fantasia LA# RE# a guidare la mia mano SOL# Colorerò ogni cosa LA# RE# di giorni e di sorrisi SOL# LA# La mia ispirazione troverò RE# sempre dentro al cuore RE# FA LA# RE# RE# FA LA# RE# MI FA# Verde, giallo e rosso SI MI Viola, bianco e blu FA# Il mondo è da dipingere SI MI Provaci anche tu LA Prova il tuo talento SOL# DO#m Le tue qualità LA MI Lascia la tua impronta FA# MI Per sempre resterà LA La mia tela sarà SI MI Un grande arcobaleno LA Sarà la fantasia SI MI a guidare la mia mano LA Colorerò ogni cosa SI MI di fiori e di sorrisi LA SI La mia ispirazione troverò MI sempre dentro al cuore MI FA# SI MI MI FA# SI MI

Nessun commento:

Posta un commento