Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 ottobre 2022

Giovanni Truppi - LA FELICITA' - accordi, testo e video

Giovanni Truppi - LA FELICITA' - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO FA SOL DO DO FA SOL DO FA Il gatto è scappato di casa SOL DO mentre cercavo la felicità FA l’ho visto uscire dalla finestra SOL DO mentre cercavo la felicità. FA Avrei potuto corrergli dietro, SOL DO avrei potuto chiedere aiuto, FA avrei potuto ma ero troppo impegnato SOL DO a cercare la felicità. FA Antonio ha avuto un brutto periodo SOL DO mentre cercavo la felicità FA l’ho visto piangere e chiedere aiuto SOL DO mentre cercavo la felicità FA ho perso tutti i capelli SOL DO mentre cercavo la felicità FA si è fatta notte ed è finita la festa SOL DO mentre cercavo la felicità. DO FA Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità. FA Mia figlia ha imparato a parlare SOL DO mentre cercavo la felicità FA c’era una nuvola e poi c’era il sole SOL DO mentre cercavo la felicità FA il vento mi accarezzava SOL DO mentre cercavo la felicità FA pure Marina ha trovato lavoro SOL DO e adesso deve cambiare città. DO FA Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità. FA Papà e mamma sono invecchiati SOL DO mentre cercavo la felicità FA vivono soli in case giganti SOL DO mentre io cerco la felicità FA qualche volta vorrei andare a trovarli SOL DO ma mi organizzo sempre troppo tardi FA perché cerco la felicità SOL DO senza trovare la felicità. FA Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità. DO FA Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità. Guardavo la mia vita FA cercando di capire SOL se guardandola da fuori DO mi sarebbe sembrata bella FA e mi sembrava di sì SOL DO ma intanto cercavo sempre la felicità. FA Ogni volta che mi mancava qualcosa, SOL DO pensavo, sarà questa la felicità poi ce l’avevo e capivo FA che non era quella SOL DO e giù ancora a cercare la felicità. FA SOL Ma come fai a trovare qualcosa DO che non sai che cos’è? FA La forma, il colore, il verso, l’odore SOL DO la lingua che parla o almeno una mappa FA un’orizzonte verso il quale puntare SOL e un mezzo di locomozione DO per poterci arrivare. FA E se arrivi a trovare qualcosa SOL poter capire cos’è DO se è un premio o una scusa, FA una madre o una rosa SOL se è un uomo, una donna, SOL DO un bambino, un animale o un ideale. FA SOL DO Io la felicità me la immagino con le ali FA leggera come la primavera DO e piena di misericordia senza nessuno da battere e niente da dichiarare chiara, come l’arrivo dell’ora legale. FA (Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità.) DO FA Cercavo di qua, cercavo di là SOL DO Stavo cercando la felicità FA Andavo di qua e andavo di là SOL DO Mentre cercavo la felicità.

Nessun commento:

Posta un commento