Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 9 ottobre 2022

Tasup feat. Rondodasosa - C!AO - accordi, testo e video

Thasup - CARATTERI SPECIALI - copertina e tracklist del nuovo album

Tasup feat. Rondodasosa - C!AO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm RE SOLm RE SOLm RE SOLm RE Sono stato calmo quando ridevi di me SOLm RE Sapevo che il karma avrebbe fatto al posto mio SOLm RE Son balle belle e buone quelle che racconti a te SOLm RE Se mi chiami non rispondo anzi ti mando fior fior di SOLm RE SOLm Ciao prima ridevi di me ora bro piangi wow RE SOLm Con le tipe ei con gli amici ao RE SOLm Dici valgo cash ok tieni un pound RE Occhi su di me che volevo dirti SOLm RE SOLm Ciao frate hai fatto un c*zzo più che caos RE SOLm Non se è una gag o una gang la tua lmao RE SOLm Sta b*tch è cambiata da bau a miao Per dirti ciao RE SOLm Adesso sono famoso con le b*tch ci faccio un tag team RE Sono passato da essere broke a rich in questione di RE SOLm Attimi domani sono busy con Trapstar mi trovi a Paris RE Mentre suono al Wireless SOLm е non ai festival italiani RE SOL Mi madre aveva ragionе RE Dio ha un piano sempre più grande SOLm RE Non ho mai invidiato e per questo che dico grazie SOLm RE Ho visto snake switchare side che vergogna SOLm RE Fosse te in non sarei outside manco un giorno SOLm We from the trenches lil RE SOLm man non fotti con me che poi RE RItrovi i tuoi dawg dentro un minivan SOLm Esci dal back RE Conta sti racks SOLm Shiesty il tuo a*s RE Fuck il suo ex SOLm RE Queste p*ssy sono mad ce l’hanno con me SOLm RE 30 shots don’t run ‘cause they coming back Esci dal back RE Conta sti racks SOLm Shiesty il suo *ss RE Fuck il suo ex SOLm RE Sono stato calmo quando ridevi di me SOLm RE Sapevo che il karma avrebbe fatto al posto mio SOLm RE Son balle belle e buone quelle che racconti a te SOLm RE Se mi chiami non rispondo anzi ti mando fior fior di SOLm RE SOLm Ciao prima ridevi di me ora bro piangi wow RE SOLm Con le tipe ei con gli amici ao RE SOLm Dici valgo cash ok tieni un pound RE Occhi su di me che volevo dirti SOLm RE SOLm Ciao frate hai fatto un c*zzo più che caos RE SOLm Non se è una gag o una gang la tua lmao RE SOLm Sta b*tch è cambiata da bau a miao Per dirti ciao RE SOLm Per dirti ciao Ok ciao! Chiedi how SOLm RE Many? Per diventa tuo baby scout SOLm RE Io limited tu quello der discount SOLm RE Pezzi di dieci anni fa e scrivi out now SOLm Scrivi out now RE C*zzo scrivi SOLm RE Che non ti si inc*la manco tua cugina, yea SOLm RE SOLm Vorrebbe una troia sesso lava e stira RE SOLm Ti consiglio un robot di quelli senza spina SOLm RE Mi sfidi a chi c’ha più swag ti dico dai come on RE Non ti aspettavi sto flow dici ella maronn SOLm RE Fumo un bong e ti rimando in zona comfort SOLm Tanto così stai ok RE e non mi caghi il c*zzo mai più SOLm RE SOLm Sono stato calmo quando ridevi di me RE SOLm Sapevo che il karma avrebbe fatto al posto mio RE SOLm Son balle belle e buone quelle che racconti a te Se mi chiami non rispondo RE SOLm anzi ti mando fior fior di SOLm RE SOLm Ciao prima ridevi di me ora bro piangi wow RE SOLm Con le tipe ei con gli amici ao RE SOLm Dici valgo cash ok tieni un pound RE Occhi su di me che volevo dirti SOLm RE SOLm Ciao frate hai fatto un c*zzo più che caos RE SOLm Non se è una gag o una gang la tua lmao RE SOLm Sta b*tch è cambiata da bau a miao Per dirti ciao RE SOLm Per dirti ciao RE Siete ramoscelli nel mio backwoods SOLm Delle schegge dopo il mio boom RE Ste c*zzate non le sento SOLm RE Un mio amico si chiamava Ernesto SOLm Diceva “chiamami Er Fresco” RE Ma purtroppo sta al fresco SOLm RE Non dire cazzate with me SOLm RE Da quando stai con lei ti fa stare così SOLm Ma quanto c*zzo di tempo ci vuole a staccarsi RE Se passava un lasso di tempo era ancora più toxic SOLm Fanc*lo bro fatturerò sta’ sicuro che durerò vedi Dicevi no massimo due mesi ah mo però ti giuro che lecchi Bianco e nero pianto vero in st’era No facevano i seri barcollano ma pe’ du’ consensi Tutti uguali, fra tipo siamesi

Nessun commento:

Posta un commento