Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 settembre 2022

2022 - 65° zecchino d'Oro - Massimiliano Peralta - IL MAGLIONE - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

65° Zecchino d'Oro 2022 le 14 canzoni in gara

2022 - 65° zecchino d'Oro - Massimiliano Peralta - IL MAGLIONE - accordi, testo e video




IL MAGLIONE (Testo di Filippo Pascuzzi
Musica di Filippo Pascuzzi e Davide Civaschi in arte Cesareo)
cantata da Massimiliano Peralta, 7 anni, di origine sarda da Varsavia (PL)


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LA MI LA MI LA MI SI Mi piace tanto l’inverno, LA mi piace stare all’interno, MI SI mi piace fare i pisolini alle tre SI Mi piace molto la neve, LA mi piace fare il presepe, MI SI pucciare mille biscotti nel tè LA Ma c’è una nota stonata, SI una cosa un po’ delicata DO#m FA# che ogni anno mi spaventa un bel po’ MI Metto le calze pesanti, SI MI cappello e guanti giganti ma quello no, LA MI ti prego no! LA SI (Perché il maglione mi punge, punge, punge MI LA FA# Mi pizzica la pancia e poi sul collo mi stringe SI MI Vorrei restare fermo SI MI LA MI e invece lui mi costringe ad una tarantella MI SI Questo maglione mi punge, punge, punge MI LA FA# Mi rende nervosissimo e mi mangio le unge SI MI Vorrei scappare in India SI MI LA MI e poi tuffarmi nel Gange ma lui mi troverà SI Mi piace tanto l’inverno LA ma con il freddo mi iberno, MI SI non posso mica andare in giro così SI Mi metto sette magliette LA MI con sotto quattro canotte ma guardo fuori SI e ho già i brividi LA SI Datemi una soluzione per non usare il maglione, DO#m FA# diventerei anche un fachiro lo so MI Mi mangio aghi di pino SI a cavallo di un porcospino MI LA MI ma quello no, ti prego no! LA SI (Perché il maglione mi punge, punge, punge MI LA FA# Mi pizzica la pancia e poi sul collo mi stringe SI MI Vorrei restare fermo SI MI LA MI e invece lui mi costringe ad una tarantella MI SI Questo maglione mi punge, punge, punge MI LA FA# Mi rende nervosissimo e mi mangio le unge SI MI Vorrei scappare in India SI MI LA MI e poi tuffarmi nel Gange ma lui mi troverà DO#m SI Vorrei vestirmi di una nuvola, LA MI vorrei coprirmi con le piume DO#m SI Invece ho un maglione delinquente LA MI Sento che mi punge più del freddo pungente DO#m SI Perché una lana morbidissima LA MI DO#m ora è una lama affilatissima SI Cos’è che aveva quella pecora LA Quando l’han tosata FA# era forse un po’ arrabbiata, SI DO Anzi arrabbiatissima Em-beeeè FA LA# DO Perché il maglione mi punge, punge, punge FA LA# SOL Mi pizzica la pancia e poi sul collo mi stringe DO FA LA# DO Vorrei restare immobile ma lui mi costringe FA LA# FA como siempre a bailar FA DO Questo maglione mi punge, punge, punge FA LA# SOL Mi rende nervosissimo e mi mangio le unge DO FA LA# DO Farebbe arricciare il naso pure alla Sfinge FA LA# FA anche se lei non ce l’ha LA# FA Anche se lei non ce l’ha LA# FA Anche se lei non ce l’ha DO FA LA# FA Senti che caldo che fa!

Nessun commento:

Posta un commento