Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 settembre 2022

2022 - 65° zecchino d'Oro - Gioele Frione - GIOCA CON ME PAPÀ - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

65° Zecchino d'Oro 2022 le 14 canzoni in gara

2022 - 65° zecchino d'Oro - Gioele Frione - GIOCA CON ME PAPÀ - accordi, testo e video




GIOCA CON ME PAPÀ
(Testo e Musica di Enrico Ruggeri)
cantata da Gioele Frione, 8 anni, di Finale Ligure (SV)


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL RE SOL DO SOL RE SOL FA FA DO Sto già guardando la porta di casa REm FA perché ti sto aspettando DO Ho già pensato alle cose da fare, REm FA DO non dire che sei stanco LA# FA Spero che tu non mi dica che è stata DO FA anche stavolta una brutta giornata LA# FA Spero che questa serata DO sia tutta per noi SOL (Gioca con me, papà Teniamo fuori il mondo) MIm SOLm DO Non ti arrabbiare, non ci pensare LAm RE E lascia fare a me SOL Gioca con me, papà MIm Guarda che per me è importante SOL LA RE Vedi che io sono pronto già Gioca con me papà SOL Gioca con me papà FA DO Sento i tuoi passi salire le scale REm FA DO e io ti vengo incontro FA DO Gli occhi incollati sul tuo cellulare, REm FA DO chissà cosa c’è dentro LA# FA Stai sul divano e non alzi la testa DO Anche stavolta FA (È finita la festa) LA# FA DO Io che volevo una sera soltanto per noi (OH oH oH oH oH) SOL Gioca con me papà DO (Gioca con me papà) Teniamo fuori SOL (il mondo) MIm DO Non ti arrabbiare, non ci pensare LAm RE E lascia fare a me SOL Gioca con me, papà MIm RE# Guarda che per me è importante SOL LA RE Vedi che io sono pronto già (Gioca con me papà) SOL Gioca con me papà (uh uh uh uh) LA# FA Tu non immagini quanto mi piace DO FA Tu non sai quanto mi rende felice LA# FA DO Sai com’è bello passare del tempo con te (uoh uoh uoh uoh) SOL DO (Gioca con me papà DO SOL Teniamo fuori il mondo) MIm DO Non ti arrabbiare, non ci pensare LAm RE E lascia fare a me SOL DO Gioca con me, papà MIm RE# Guarda che per me è importante SOL DO LA RE Vedi che io sono pronto già (Gioca con me papà) DO Gioca con me papà SOL LAm SOL DO SOL RE SOL

Nessun commento:

Posta un commento