Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 27 luglio 2022

Mecna ft. Coco - CALENDARIO - accordi, testo e video

Mecna ft. Coco - CALENDARIO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm SOL7+ Mi hai scritto a dicembre, MIm ti ho vista a gennaio FA#m SIm Mentre ti baciavo finiva febbraio SOL7+ MIm Lasciati ad agosto, novembre è passato FA#m SIm Sei l’ultima pagina sul mio calendario SOL7+ Non ricordo il posto se ora me lo chiedi MIm FA#m7 SI Non me n’ero accorto che mi sorridevi SOL7+ Non ti ho vista più, MIm ho chiesto il tuo nome al buttafuori SIm E mi ha risposto che non ti ha mai vista qui SOL7+ E che eri appena andata via su quella Jeep MIm Ma lo sapevo che non mi ero fatto un film FA#m7 E infatti mi hai cercata tu quel lunedì SI Ma non ricordo più il mese MIM Non ricordo più il mese Non ricordo più il mese, no SIm SOL7+ Mi hai scritto a dicembre, MIm ti ho vista a gennaio FA#m SI Mentre ti baciavo finiva febbraio SOL7+ MIm Lasciati ad agosto, novembre è passato FA#m SIm Sei l’ultima pagina sul mio calendario SIm SOL7+ Mi hai scritto a dicembre, MIm ti ho vista a gennaio FA#m SI Mentre ti baciavo finiva febbraio SOL7+ MIm Lasciati ad agosto, novembre è passato FA#m SIm Sei l’ultima pagina sul mio calendario SOL MIm sul mio calndario SIm Sei l’ultima pagina, SOL7+ quell’ultimo giorno, l’ultimo bacio MIm L’ultimo sole prima del nubifragio L’ultima cosa che non c’è, MIm7 che non ci diciamo FA#m7 L’ultima lacrima sul mio calendario SIm L’ultima corsa, l’ultimo treno e vado SOL7+ L’ultima volta quasi ne persi un paio MIm L’ultimo sguardo prima di farci caso SIm È da quel giorno che non ti ho più vista qui SOL7+ Ma ti aspettavo solo per convincermi MIm7 Perché sapevo che non mi ero fatto un film FA#m E infatti mi hai cercato tu quel lunedì SIm Ma non ricordo più il mese, ah MIm Non ricordo più il mese Non ricordo più il mese, no SIm SOL7+ Mi hai scritto a dicembre, MIm ti ho vista a gennaio FA#m SI Mentre ti baciavo finiva febbraio SOL7+ MIm Lasciati ad agosto, novembre è passato FA#m SIm Sei l’ultima pagina sul mio calendario SIm SOL7+ Mi hai scritto a dicembre, MIm ti ho vista a gennaio FA#m SI Mentre ti baciavo finiva febbraio SOL7+ MIm Lasciati ad agosto, novembre è passato FA#m SIm SOL7+ Sei l’ultima pagina sul mio calendario MIm Sul mio calendario FA#m7 SIm Sul mio calendario RE MIm Sul mio calendario FA#m SIm SOL MIm Sul mio calendario

Nessun commento:

Posta un commento