Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 27 luglio 2022

Luchè - LA NOTTE DI SAN LORENZO - accordi, testo e video

Luchè - LA NOTTE DI SAN LORENZO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm Fratm Geeno SIm7 Sto vicino a te Ti ho sentita triste al telefono SOL7+ Ma in questi casi le parole non servono FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm7 "Sto vicino a te" Sotto le coperte d'inverno, SOL7+ sotto le stelle la notte di San Lorenzo FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm "Sto vicino a te" Se penso a un film che ci rappresenta SOL7+ Immagina un finale che ci lascia a bocca aperta FA#m7 Io che non morirò mai perché sono leggenda MIm7 Tu che a una proposta indecente rifiuti l'offеrta SIm Cerca un posto sul motore di ricerca SOL7+ Un'isola chе non c'è, una spiaggia deserta FA#m7 Dove con gli occhi chiusi fuggire dalla realtà MIm7 E guardare al futuro come Peter Pan SIm7 Quante volte c'hai creduto veramente SOL7+ A quei momenti che non durano per sempre FA#m7 Hai una data tatuata sulla pelle MIm7 La temperatura si alzò come la febbre SIm7 Io sono qui, per toglierti la sicura SOL7+ Per aprirti ad una nuova avventura FA#m7 Tutti noi abbiamo due vite La seconda inizia MIm7 quando capiamo di averne una SIm7 Ma che parlamme a fà SOL7+ FA#m7 Sempe d''e stesse cose MI>m7 SIm7 Sto vicino a te Ti ho sentita triste al telefono SOL7+ Ma in questi casi le parole non servono FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm7 "Sto vicino a te" Sotto le coperte d'inverno, SOL7+ sotto le stelle la notte di San Lorenzo FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm SOL7+ FA#m7 MIm7 "Sto vicino a te" SIm7 SOL7+ FA#m7 MIm7 Sto vicino a te SIm7 Sto vicino a te Piedi nella sabbia SOL7+ Applaudiamo il sole quando tramonta nell'acqua FA#m7 Finché non mi abbracci con la faccia sulla pancia MIm7 Finché a fidarsi all'altro non è una minaccia SIm Aria di vacanza, esce marijuana dalla stanza SOL7+ Più che la distanza a noi ci ha uniti una mancanza FA#m7 Guarda le stelle, c'è un messaggio nella galassia MIm7 Siamo destinati a essere fuori dalla massa SIm7 Tu mi hai colpito perché parlavi poco SOL7+ Ho capito che nascondevi un mondo FA#m7 Così pulito che non vedi lo sporco MIm7 Chi punta il dito ti scivola addosso SIm7 Quando tua sorella ha perso il bambino ho pianto SOL7+ Hai fatto volare in alto un palloncino bianco FA#m7 E da un piccolo gesto che ho capito tanto MIm7 Hai chi muore per te al tuo fianco SIm7 Ma che parlamme a fà SOL7+ FA#m7 MIm7 Sempe d''e stesse cose SIm7 Sto vicino a te Ti ho sentita triste al telefono SOL7+ Ma in questi casi le parole non servono FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm7 "Sto vicino a te" Sotto le coperte d'inverno, SOL7+ sotto le stelle la notte di San Lorenzo FA#m7 Ho bisogno di abbracciarti da dietro MIm7 e sussurrarti all'orecchio: SIm SOL7+ FA#m7 MIm7 "Sto vicino a te" SIm7 SOL7+ FA#m7 MIm7 Sto vicino a te SIm7 Sto vicino a te

Nessun commento:

Posta un commento