Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 26 luglio 2022

Thasup, Lazza, Sfera Ebbasta - s!r! - accordi, testo e video

Thasup - C@RA++ERE S?EC!@LE (Caratteri speciali) - copertina e tracklist del nuovo album

Thasup, Lazza, Sfera Ebbasta - s!r! - accordi, testo e video



Francesco de Gregori
ALICE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# RE Yeah Yeah, yeah Yeah, yeah RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m Ma, Siri, tu dimmi dov’è, dov’è RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m RE Ma, Siri, tu dimmi dov’è, ‘ov’è FA#m Yeah, faccio slalom tra le bitches come in PES (PES) RE Yeah, o le lasci stare o ci fai il girotondo FA#m M’incantavo sulle purple mèches (Mèches) RE Yeah, fino a starci sotto come fossi sbronzo Solo con l’opposto contro, sogno noi FA#m RE In volo verso un mondo più buono, ma non vogliono Uomini che valgon tanto, ma che son da poco, bro FA#m Che pensano dopo e non va bene RE Quello che c’ho attorno (Non va bene), yeah FA#m Se poi non ritorno (Non va bеne), se RE Se non lo sopporto (Non va bеne) FA#m (Non va bene, yeah) RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m LA Ma, Siri, tu dimmi dov’è, dov’è RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m LA Ma, Siri, tu dimmi dov’è, ‘ov’è RE FA#m Ehi, se il karma gira, non tornerò sul fondo RE Prometto che non mi vedrai mai più sbronzo FA#m Ehi, pensi che non me ne vergogno RE Ti chiedo scusa in ogni lingua del mondo FA#m Mentimi, pensi mi fotta RE Quando mi riempi di sensi di colpa? FA#m Eviti gli occhi miei, credi si muoia LA Vieni qui, siediti sopra RE A volte mi sentivo appeso a un filo Volevo segnare, ma ho preso un palo FA#m Qua la sete e la fame mi han reso schivo I soldi e la fama mi han reso schiavo RE E adesso non me ne importa Perché a spenderli non mi rivedo FA#m Me li porterò dentro la tomba LA Sarò il più ricco del cimitero, yeah RE E sarei già sparito da un tot FA#m Sto meglio in curva sud che coi ricchi al Ground Box RE Non mi sento più io quando ti direi addio FA#m Scrivo veleno in chat, RE ma poi non premo “invio” (Money Gang) Toc-toc bussano alla porta (Toc-toc) FA#m Tu hai la lingua lunga e la memoria corta (Oh, no) RE Hai fatto una hit, falla un’altra volta (Oh, no) FA#m LA Se no qui poi la gente si scorda (Oh, no) RE Io mi fido solo di Siri (Uh) Perché queste tipe ti amano FA#m e dopo ti infamano appena ti giri (Bitch) Perché se finisce la festa, RE qua vanno via tutti e non ci sono amici (Snitch) Non vedi i miei sacrifici (No), FA#m non vedi le cicatrici (Oh, no) LA Non vedi che volevamo soltanto RE provare ad essere felici (Brr) Ne-Nel retro di una Rolls, FA#m lei pensa a farmi i reels RE Io a strapparle quei jeans, uoh (Uoh) Tu-Tu chi sei? Non lo so FA#m LA RE Parli troppo, io vo-orrei RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m LA Ma, Siri, tu dimmi dov’è, dov’è RE Vorrei fare fuori gli snitch FA#m Manco gli ho detto: “Fuck” Credo che il karma giri RE FA#m LA Ma, Siri, tu dimmi dov’è, ‘ov’è

Nessun commento:

Posta un commento